ComicsFocusMade in ItalyNews

Leviathan Labs sbarca in libreria da gennaio 2021

0

Con l’anno nuovo, la casa editrice del leviatano propone un’interessantissima novità: l’inizio della collaborazione con Libromania per la distribuzione libraria. I lettori di Leviathan Labs potranno trovare i libri della casa editrice in tutte le librerie d’Italia da Gennaio, grazie alla distribuzione di A.L.I.

Sarà un inizio col botto: nei mesi di Gennaio e Febbraio le uscite sono molte e tra titoli che già conosciamo ecco le novità:

– Mindbender (Pruett, De Luca) 14 GENNAIO 2021
Alex ha 7 anni quando per la prima volta il suo potere si risveglia, lasciandolo in uno stato comatoso per sedici anni. È un’energia che giace dormiente nel suo inconscio, in attesa di essere risvegliata. Quando il bambino finalmente la attiva, il corso del suo destino cambia per sempre, mentre coloro che vogliono utilizzare la sua misteriosa forza sono costretti a restare in silenziosa attesa. Adesso quel tempo è finito: Alex si è risvegliato e il mondo si prepara a scoprire la natura del suo potere: ci salverà o ci annienterà tutti?

– Roman Ritual (Torres, Martinez) 14 GENNAIO 2021
Roman Ritual si apre con la morte di un cardinale, un omicidio così crudele da sconvolgere l’intero Vaticano, ben peggiore di qualunque crimine mai consumatosi dentro le mura della Santa Sede.

Tale evento riporterà a Roma John Brennan, prete esorcista che anni prima aveva scelto vo­lontariamente la via dell’esilio.

L’uomo infatti sembra essere l’unico capace di investigare sull’antico male che ha preso  vita nella città santa.

The Barbarian King 1: Le spade spezzate (Rosi, Landi, Panciroli, De Luca) 21 GENNAIO 2021
Il Re Barbaro è vecchio, stanco, annoiato dalla vita di corte e nostalgico dei battaglieri tempi andati.

Capirà a sue spese quanto bisogna stare attenti a ciò che si desidera, perché una minaccia dal passato tornerà fargli visita privandolo del trono.

“Un inizio col botto che non ve­diamo  l’ora  di  assaporare nella sua interezza, sicuri della sua qualità grafica e narrativa. Un’altra scommessa vinta da Levianthan Labs e in generale per il fumetto italiano  che torna a rivaleggiare su un mercato internazionale!”

[ da Hyborea.live ]

 

The Barbarian King 2: Il re caduto (Rosi, Landi, Tofanelli) 21 GENNAIO 2021
Lo stregone Yara, finalmente libero dalla sua prigionia, è pronto per reclamare vendetta contro il Re e lo colpirà proprio dove il barbaro non può difendersi, riuscendo ad allontanarlo da tutto e tutti.

Le scelte, a parte quella di morire, sono ben poche per il protagonista; ma un aiuto decisamente inaspettato apparirà al suo cospetto.

“C’è enorme rispetto nel modo in cui viene trattata la figura del barbaro e ciò si percepisce in ogni pagina del fumetto. Se amate il personaggio non potrete fare a meno di apprezzare The Barbarian King.”

[da Nerdevil.it]


– NOVITÀ! L’invocazione di Ion (Gutierrez, Nieto) 28 GENNAIO 2021
In un’epoca oscura dove il paganesimo e la magia antica sono l’unica verità, vive Ion, apprendista di uno stregone fuori di testa. In un momento di rabbia e solitudine, lon convocherà Ereti, sua nonna morta da 15 anni. Un atto che scatenerà il caos nella sua vita e lo metterà faccia a faccia con il suo passato.


NOVITÀ! GenPet (Damian, Fuentes) 4 FEBBRAIO 2021
Un fumetto che catapulterà i suoi lettori nell’anno 2036, raccontando la storia di Nat e del suo GenPet di nome Niko, un animale di nuovissima generazione, importato direttamente dall’Asia e creato seguendo un design personale. Nat si trova in Cina con i suoi genitori, quando il padre gli regala Niko; l’uomo ha un solo desiderio: vuole un GenPet che sia in grado di difendere il figlio. Questo particolare requisito, però, potrebbe causare in Niko pericolose anomalie …

– The Barbarian King 3: Dea della Vendetta (Rosi, Landi, Tofanelli) 11 FEBBRAIO 2021
Il Re barbaro, ormai detronizzato, è finito a vagare per gli inospitali deserti dell’est alla ricerca del pozzo delle anime per riportare in vita la sua famiglia, uccisa con le sue stesse mani quando Yara lo stregone ha preso il controllo del suo corpo  per vendicarsi. Nel mentre, dall’ovest, l’unico figlio ancora in vita è tornato ad Aquilonia, determinato a prendere il trono che il padre ha lasciato ricoperto di sangue.

NOVITÀ! Dada (Jimenez, Koyra) 18 FEBBRAIO 2021
Nella foresta sacra di Osun, Dada si ritrova catapultata nei sogni della vita del guerriero libico Anferes. I due sono collegati e destinati ad incontrarsi per scontrarsi e battersi all’ultimo sangue. La tribù di Dada difatti è in guerra contro lku, il Dio Orisha del male e portatore di distruzione. Solo loro, sognando la vita l’uno dell’altro, potranno porvi fine. Ma come si fa a fermare un Dio? 

NOVITÀ! Black Grid (Guglielmini, Autori Vari) 25 FEBBRAIO 2021
Una serie di racconti neri come la pece, violenti, senza speranza, come il vero genere noir sa essere. Simone Guglielmini, autore lmage Comics, ci porta in un viaggio oscuro tra i meandri della sua oscura fantasia e a lui si unisce un team di disegnatori di eccellenza negli Stati Uniti e nei mercati anglofoni.

Black Grid  ci mostra nell’oscurità dell’animo umano, tra pistole, donne fatali e sangue… tanto sangue.

Salomè (Giorgi, Tofanelli) 25 FEBBRAIO 2021

Il primo spin-off dell’universo di The Barbarian King. Salomé muore e arriva nell’Aldilà. La vista dell’Inferno è così terrificante da spaventare a morte anche la strega. Con le ultime energie rimaste stringe un patto con un demonio, un traghettatore di anime, prigioniero anch’egli degli Inferi. Salomé gli dona parti del suo corpo e quel che rimane della sua anima per fuggire dall’Inferno. In cambio dovrà dare al demone un erede, ma fare patti con il Male ha sempre delle conseguenze terribili… 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Star Comics presenta altre 4 opere della PANPANYA WORKS

Previous article

Amianto Comics si prepara per l’arrivo di Amianto Blu

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics