ComicsNews

Marvel: presentata la miniserie Wolverine: Infinity Watch

0
Wolverine: Infinity Watch
[themoneytizer id=20698-1]

Attenzione Spoiler inside 

Sappiamo ormai da tempo che Wolverine è destinato a tornare fra i vivi, negli USA infatti è in svolgimento la miniserie The return of Wolverine, ad annunciare il suo ritorno è stato il primo one-shot dell’era Legacy, dove Logan ricompare per la prima volta dopo lungo tempo, e lo vediamo misteriosamente in possesso della gemma dello spazio.

Successivamente l’artigliato canadese avrà il suo spazio in Infinity Countdown, la serie che precederà l’evento Infinity Wars, orchestrata da Gerry Duggan, e sembrerebbe che queste sue avventure legate al mondo delle gemme dell’infinito siano solo all’inizio.

Leggi anche: Marvel: Rivelate le origini delle gemme dell’infinito?

La Marvel nelle scorse ore  ha infatti annunciato la pubblicazione di una nuova miniserie misteriosa dal titolo Wolverine: Infinity Watch.

A lavorare su questa mini troveremo proprio lo sceneggiatore Gerry Duggan accompagnato dal disegnatore Andy MacDonald, con una copertina d’esordio che porta il nome del connazionale Giuseppe Camuncoli. 

Non abbiamo molte informazioni riguardo a quello che possiamo aspettarci da Wolverine: Infinity Watch, la cover mostra il protagonista ad artigli estratti con tanto di guanto dell’infinito al completo, sicuramente una prospettiva interessante. 

Wolverine: Infinity Watch

Sappiamo che con lui troveremo il dio dell’inganno, Loki, che di recente ha rivelato il mistero dell’origine delle gemme. I due sono decisamente una strana coppia, sull’argomento Duggan ha stuzzicato i fan affermando:

“… il nuovo status quo cosmico esige… osservazione…”

Una frase che, unita al titolo della miniserie, lancia un rimando alla Guardia dell’infinito. un gruppo di personaggi che nelle diverse incarnazioni si è preso il compito di tenere al sicuro le gemme, un gruppo che recentemente è stato rifondato dallo stesso Loki.

Non ci rimane che aspettare per saperne di più su quello che succederà a Wolverine e alle gemme dell’infinito, l’evento Infinity Wars infatti è agli sgoccioli negli USA e Wolverine: Infinity Watch avrà inizio solamente a gennaio 2019 .

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Addio Stan Lee – Grazie di tutto

Previous article

Mark Millar parla del suo rapporto con Stan Lee

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Leggi Anche: Presentata la miniserie Wolverine: Infinity Watch […]

  2. […] Leggi anche : Marvel: presentata la miniserie Infinity Watch […]

  3. […] in scena il finale della serie The return of Wolverine e al contempo l’esordio della mini Wolverine: Infinity Watch. Una scelta voluta quella di far coincidere le due storie, la seconda infatti rappresenta la chiave […]

Comments are closed.

More in Comics