ComicsNews

DC Comics: stoppata l’uscita di Batman & the Outsiders

0
the Outsiders
[themoneytizer id=20698-1]

La storia editoriale di Batman & the Outsiders sembrerebbe destinata a terminare ancora prima di iniziare. La serie infatti avrebbe dovuto debuttare nelle prossime settimane, il 12 dicembre, con i numeri successivi già annunciati, ma così non sarà, o almeno, non per il momento.

La DC Comics ha dichiarato che in futuro la serie verrà comunque rilasciata, senza dire quando o in che modo questa diffusione avverrà e senza diffondere ulteriori dettagli sulla motivazione del mancato rilascio, annunciato con veramente poco anticipo.

La storie in 12 parti, realizzata dal team comporto da Bryan Hill e dall’artista Dexter Soy, avrebbe visto Batman mettere assieme un team speciale per affrontare pericoli dei quali anche la Justice League non avrebbe dovuto avere nulla a che vedere,

Questa sorta di X-Force fondata dal protettore di Gotham City avrebbe visto una line-up che comprendeva Black Lightning (Jefferson Pierce), Orphan, Signal e Katana, con una missione segreta destinata a farli muovere sul confine morale.

Riguardo alla serie Hill ha dichiarato : “Quello che posso dire è che è un titolo su un team con Batman, ma senza la cintura di sicurezza. Spero possa essere sorprendente ed eccitante per le persone, sopratutto in modi che non avrebbero mai immaginato. Sto iniziando a venire conosciuto per un certo tipo di intensità nei miei lavori e penso che Outsiders possa essere inserito in quei lavori intensi.”

Se la DC manterrà quanto ha detto, avremo modo in futuro di scoprire quale pericolo ha portato Batman alla decisione di creare una task force di questo tipo. Non è da escludere totalmente che la miniserie possa venire rilasciata in formato digital only, magari attraverso la piattaforma proprietaria DC Universe .

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Il controverso A Suicide Bomber Sits in the Library ufficialmente cancellato

Previous article

Wolverine: continua il mistero degli artigli incandescenti

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] cancellazioni, inoltre, hanno riguardato titoli in sospeso. Gli ordini per Batman and the Outsiders, il cui debutto era originariamente programmato a dicembre, sono stati infatti annullati prima […]

Comments are closed.

More in Comics