ComicsNews

Chiude un altro titolo della New Age of DC Heroes

0
New Age of DC Heroes
[themoneytizer id=20698-1]

Chiude un altro titolo della New Age of DC Heroes. Dopo Sideways e The Curse of the Brimstone, giunge al capolinea anche Damage. La serie si concluderà con il sedicesimo numero, come annunciato dalla DC Comics nelle anticipazioni per le uscite del mese di aprile.

Ancora cattive notizie, dunque, per la New Age of DC Heroes, una delle più recenti linee della casa editrice americana. L’annuncio della chiusura di Damage fa infatti seguito a quello relativo a The Curse of the Brimstone, serie che si concluderà a marzo con il numero 12. A febbraio, con la pubblicazione del tredicesimo albo, giungerà invece al capolinea Sideways, mentre ha già chiuso i battenti lo scorso anno, dopo sei numeri, The Immortal Men.

New Age of DC Heroes Damage #16 cover

Ad oggi, quindi, le uniche serie della New Age of DC Heroes ancora “in vita” sono Silencer e The Terrifics. I tagli operati dalla DC Comics, tuttavia, non si sono limitati a questa linea editoriale. Ad aprile terminerà infatti la sua corsa anche Titans, dopo 36 numeri.

Altre cancellazioni, inoltre, hanno riguardato titoli in sospeso. Gli ordini per Batman and the Outsiders, il cui debutto era originariamente programmato a dicembre, sono stati infatti annullati prima della data di uscita prevista. A tal proposito lo scrittore Bryan Edward Hill ha dichiarato che il titolo non è stato cancellato, ma semplicemente rimandato per motivi artistici.

Damage #16, che segnerà dunque la fine della serie della New Age of DC Heroes, sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dal 17 aprile. L’albo è scritto da Robert Venditti con disegni di Aaron Lopresti (che realizza anche la copertina) e Matt Ryan. Questa la sinossi di Damage #16 diffusa da DC Comics.

Catturati da Echidna, la dea dei mostri, Ethan e Congo Bill devono fare affidamento sul loro ingegno piuttosto che sulla forza per sopravvivere. Ma hanno qualche possibilità contro la madre di tutte le bestie colossali? Scoprilo nello scioccante finale della nostra serie!

Fonte: CBR

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Roberto Iacopini
Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo

    BAO Publishing  presenta la nuova linea Aiken

    Previous article

    Diventa co-produttore di Surgelati il progetto di Wu ming 2 & Contradamerla

    Next article

    You may also like

    Comments

    Comments are closed.

    More in Comics