ComicsNews

Army of Darkness / Bubba Ho-Tep una serie Crossover per i due personaggi Cult

0
Army of Darkness / Bubba Ho-Tep
[themoneytizer id=20698-1]

 

Le case editrici Dynamite Entertainment e IDW Publishing hanno annunciato oggi un’epica serie crossover dallo scrittore Scott Duvall (Narcopolis: Continuum) e dell’artista Vincenzo Federici (Pathfinder: Spiral of Bones), un’avventura in cui due cult cinematografici si scontrano per la prima volta con Army of Darkness / Bubba Ho-Tep!

In Army of Darkness / Bubba Ho-Tep, Ash intraprende un viaggio on the road con l’idea che Elvis Presley possa essere ancora vivo e vegeto (e che abbia a che fare con una mummia)! Quello che segue è una serie di eventi universali che coinvolgono una tuta di Elvis con speciali abilità legate ai viaggi nel tempo, un viaggio nella Las Vegas degli anni ’70, oltre alla rivelazione di un malvagio Libro dei Morti, il Necronomicon Ho-Tep.

 “Essendo un grande fan del personaggio di Ash, e per estensione dell’attore Bruce Campbell, sono stato immediatamente attratto dal film Bubba Ho-Tep, basato su una storia originale del grande Joe R. Lansdale, e interpretato da Campbell nei panni di Elvis. Immediatamente dopo il rilascio, l’ho aggiunto alla mia collezione di DVD, e lo avrei raggruppato con Army of Darkness perché sembrava un complemento ad esso “, ha detto l’autore Scott Duvall. “Guardandoli spesso in successione, sapevo che il team di Ash ed Elvis andava insieme come burro di arachidi e banana. Questi due mondi si sono già complementari nel mood e ciò ha reso totalmente plausibile che potessero coesistere sullo stesso piano. Volere vedere come sarebbe se Ash ed Elvis interagissero è una grande parte di ciò che ha scatenato questo, e quindi sono elettrizzato di vederlo finalmente in queste pagine. ”
Army of Darkness / Bubba Ho-Tep

il creatore e autore di Bubba Ho-Tep, Joe R. Lansdale, ha aggiunto: “Script e artisti per il primo numero di Army of Darkness contro Bubba Ho-tep sono deliziosi come un burro di arachidi fritto e un panino, non vedo l’ora. ”

” Questo cross-over è decisamente un gioco da ragazzi, soprattutto con Ash coinvolto ????. Seriamente però, quando questa idea è stata discussa con i nostri amici di IDW, siamo tutti d’accordo sul fatto che questo cross-over sarebbe stato uno dei più grossi crossover che avremmo potuto fare insieme! E abbiamo riunito una grande storia. Scott ha davvero portato in tavola un concetto divertente che mette insieme questi due “Re” l’uno contro l’altro. Come Army of Darkness è stata la prima licenza che abbiamo firmato a Dynamite, siamo entusiasti di avere questa nuova serie come parte della nostra linea editoriale “, ha dichiarato Nick Barrucci, CEO ed editore di Dynamite Entertainment. “Questo è un fumetto classico di culto in fase di realizzazione e gli appassionati di entrambi i franchise ameranno dove andrà questa storia”.

Dynamite Entertainment ha pubblicato per la prima volta Army of Darkness nel 2004 e si è integrato nel canone della storia per oltre 14 anni. La più recente serie di IDW Publishing, Bubba Ho-Tep e Cosmic-Blood Suckers è stata pubblicata invece nel maggio 2018.

Il primo numero di Army of Darkness / Bubba Ho-Tep offre un’ampia selezione di variant, offrendo a fan e rivenditori la possibilità di raccogliere l’intero set! L’artwork di copertina include i talenti di Robert Hack (Mars Attacks), Carlos Gomez (Red Sonja), Emma Kubert (Miss Fury), Diego Galindo (Power Rangers) e Tom Mandrake (To Hell You Ride), rispettivamente.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics – Novità sull’evento Masters of Horror

Previous article

X-Force: Online i nuovi costumi

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Leggi anche: Army of Darkness / Bubba Ho-Tep una serie Crossover per i due personaggi Cult […]

Comments are closed.

More in Comics