ComicsNews

X-Force: Online i nuovi costumi

0
x-force
[themoneytizer id=20698-1]

ATTENZIONE SPOILER INSIDE 

Il mese di dicembre porterà un graditissimo ritorno nell’universo mutante della Casa delle Idee, tornerà infatti ad avere una serie regolare il gruppo X-Force, con un team creativo composto da Ed Brisson e Dylan Burnett.

leggi anche: Extermination #1: l’inizio della fine per i giovani X-men?

 

Il disegnatore, sul suo profilo Twitter, ha voluto mostrare ai follower quelli che saranno i  character design dei nuovi costumi che i protagonisti della collana indosseranno durante le loro nuovissime avventure.
Un cast che riporterà – anche se con qualche novità e eccezione- il gruppo di X-Force alla composizione classica, vedendo coinvolti nel team Shatterstar, Domino, Cannonball, Warpath, Deathlok, senza dimenticare il giovane Cable, personaggio che ha fatto la sua apparizione durante gli eventi – ancora in svolgimento negli Stati Uniti e inediti da noi – di Extermination

X-Force costumes! Feels really cool to have been able to put my stamp on some matching X-uniforms.

“I costumi di X-Force! Mi sento davvero alla grande per essere stato in grado di mettere la mia mano su alcune X-uniformi.”

Proprio dagli eventi della miniserie Extermination prenderà il via il ritorno di X-Force, che ci mostrerà le conseguenze che la morte di uno dei membri storici del team porterà, non solo sul resto del team. La prima uscita esordirà negli Stati Uniti a partire dal prossimo 26 dicembre, con una copertina firmata da Pepe Larraz.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Army of Darkness / Bubba Ho-Tep una serie Crossover per i due personaggi Cult

Previous article

One Piece n.88 – Novità Edizioni Star Comics

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics