ComicsNews

IDW Publishing pubblicherà Dungeons & Dragons: A Darkened Wish

0
Dungeons & Dragons: A Darkened Wish

La casa editrice USA – IDW Publishing –  ha da poco annunciato che pubblicherà Dungeons & Dragons: A Darkened Wish una miniserie formata da cinque uscite incentrata sullo sconfinato mondo costruito attorno a uno dei giochi da tavolo più famosi al mondo, Dungeons & Dragons,. Il team creativo della mini sarà composto da B. Dave Walters e Tess Fowler, la serie porterà i lettori ai Forgotten Realms raccontando la storia di Helene, una strega di Mintarn, e del suo gruppo intenzionato a sconfiggere un nemico che minaccia la pace.

Leggi anche: Army of Darkness / Bubba Ho-Tep una serie Crossover per i due personaggi Cult

Queste le dichiarazioni degli autori riguardo alla loro serie:

Walters: “I’ve been adventuring in the Forgotten Realms for a long time and having the honor of contributing to that world is incredibly exciting. I can’t wait to show the fans the power and intensity of a truly epic D&D story!”

Fowler: “I have dreamed of making Dungeons & Dragons comics since I was twelve years old, but A Darkened Wish is beyond anything I could have hoped for. Working with B. Dave Walters on this projects is the coolest.”


Walters: “Sono stato in avventura nei Forgotten Realms per tanto tempo e avere l’onore di contribuire a quel mondo è incredibilmente eccitante. Non vedo l’ora di mostrare ai fan il potere e l’intensità di una vera storia D&D epica!”

Fowler:Ho sognato di partecipare ai fumetti di Dungeons & Dragons sin da quando avevo dodici anni, ma A Darkened Wish è oltre qualunque cosa sperassi. Lavorare con B. Dave Walterssu questo progetto è bellissimo.”

Dungeons Dragons: A Darkened Wish

Attualmente non si sa ancora se la serie verrà rilasciata anche nel nostro paese, negli Stati Uniti però l’arrivo sugli scaffali di Dungeons & Dragons: A Darkened Wish è previsto per febbraio 2019

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Ecco i 15 finalisti della XIV Edizione del Lucca Project Contest – Premio Giovanni Martinelli

Previous article

Rat Queens Vol 2: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics