ComicsNews

Marvel: torna la guardia dell’infinito

0

I più ambiti artefatti nell’universo conosciuto sono riemersi, e questa volta sono legati ai corpi e alle anime di alcuni degli eroi e dei cattivi emergenti della Marvel. Per il Folle Titano, questo rende la sua caccia ancora più dolce. Attraverso nove annuali a partire dal THANOS ANNUAL #1 di giugno (negli USA), assisti alla più recente saga dell’infinito che scuote l’universo mentre icone celebrate e nuovi favoriti dei fan combattono per contenere o controllare il potere illimitato delle GEMME DELL’INFINITO. L’evento estivo deciderà il destino delle pietre e culminerà anche con la formazione di una nuova formazione dei leggendari guardiani delle pietre – l’INFINITY WATCH.

Il crossover dell’INFINITY WATCH sarà guidato dallo sceneggiatore acclamato Derek Landy (Capitan America/Iron Man). Oltre a scrivere capitoli chiave dell’evento, Landy collaborerà con l’artista Sara Pichelli su storie di supporto in ciascuno dei nove annual che seguono la creazione e il perseguimento del misterioso portatore della Pietra della Morte che sarà rivelato nel THANOS ANNUAL #1.

La saga seguirà le storie precedenti delle Gemme dell’Infinito con il ritorno dei portatori recenti tra cui Star, Overtime, Principe del Potere, Quantum e Multitude, e presenterà per la prima volta il nuovo portatore della Pietra della Mente! Mentre affrontano i loro poteri divini e la diffidenza dei loro pari, Thanos, fresco della sua drammatica trasformazione nella recente serie  Thanos di Christopher Cantwell, inizia una marcia sanguinosa per reclamare ancora una volta il suo oscuro destino.

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni BD presenta Black Cloak di Kelly Thompson e Meredith McClaren

Previous article

BAO Publishing presenta: La stagione delle piogge

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics