ComicsNews

Marvel: annunciato negli USA l’arco narrativo The Legacy of Thanos

0

Nell’arco di apertura della serie di THOR scritta da Donny Cates e Nic Klein, i fan hanno assistito a una visione inquietante di Thanos che devasta l’Universo Marvel! Da allora, Thor ha fatto tutto il possibile per impedire che questo futuro si realizzasse, ma basterà?
Questa trama verrà alla ribalta nel nuovo arco narrativo che arriverà a dicembre negli USA  intitolato “The Legacy of Thanos”. L’arco narrativo sarà scritto da Torunn Grønbekk che si unirà all’ appena battezzato Stormbreaker Nic Klein per un’avventura con Thor e la Valkyrie Rúna. L’arco narrativo prenderà il via direttamente da ciò che vedremo in  THANOS: DEATH NOTES, e fungerà da preludio fondamentale ai piani futuri di Cates e Klein per l’imminente conquista di Thanos.

 

Questa la sinossi rilasciata dalla Casa delle idee

When a universally loathed foe kidnaps Thor’s baby sister Laussa and drags her so deep beyond Hel that not even Sif’s All-Sight can see her, the God of Thunder must call upon the one ally who has traveled so far into the unknown before: Rúna. But what dark secrets of Asgard’s bloody past lay beneath the frozen waters?

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Summoners War: Legacy – La recensione

Previous article

Pietre Vive Editore presenta: L’arte di allacciarsi le scarpe

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics