ComicsNews

Marvel presenta il One-shot THANOS: DEATH NOTES

0
Questo novembre (negli USA), la Marvel Comics pubblicherà uno speciale one-shot con protagonista uno dei più iconici cattivi dei fumetti di tutti i tempi: THANOS!
THANOS: DEATH NOTES sarà un numero di grandi dimensioni contenente storie avvincenti sulla vita del Titano Pazzo e inizierà il percorso verso la sua prossima conquista. Questo numero deriva direttamente dalla run di THOR di Donny Cates e Nic Klein in cui Thor ha recentemente visto un terrificante futuro che coinvolge Thanos e ha promesso di usare tutto il suo potere per prevenirlo. THANOS: DEATH NOTES sarà riunito da un’incredibile team tra cui J. Michael Straczynski, Torunn Grønbekk, Kyle Starks, Christopher Cantwell, Andrea Di Vito, Travel Foreman e uno degli artisti più definitivi del personaggio, lo straordinario cosmico Ron Lim!
Thanos è scomparso, presumibilmente morto dopo gli eventi agghiaccianti narrati da Kieron Gillen e Esad Ribić su ETERNALS . Ma Thor ha avuto una visione del suo ritorno. E basta per far temere anche un Dio. Per prepararsi, per preparare l’universo, Thor cerca disperatamente risposte nel passato di Thanos… e trova uno scorcio dell’oscuro futuro dell’Universo Marvel.
“Da quando l’Inverno Nero ha dato a Thor un assaggio di come sarebbe morto in THOR #6, e Thor ha visto che sarebbe stato per mano di un Thanos che brandiva non solo un Mjolnir tempestato di Gemme dell’Infinito, ma anche Apparentemente una nuova Pietra dell’Infinito nera (per non parlare dell’ esercito di supereroi e cattivi non morti al suo fianco), Thor ha lavorato per prevenire questo orribile destino”, ha affermato l’editor Wil Moss. “In questo one-shot di THANOS, la sua ricerca lo porta a cercare indizi nel passato di Thanos. Ma così facendo, Thor imparerà qualcosa di utile o semplicemente si renderà conto che Thanos è davvero inevitabile? Qui vengono allestite grandi cose, offerte da un cast di creator stellari: non mancate!
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Fire Power Vol 3: La recensione

Previous article

Marvel annuncia una nuova serie per Deadpool

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics