ComicsFocusMade in ItalyNews

Dal 26 al 28 maggio ARRIVANO GLI OPEN DAYS della SCUOLA INTERNAZIONE DI COMICS di Torino

0

#NOISIAMOLACOMICS: è questo l’hashtag e il grido di battaglia della SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS. Un modo semplice e chiarissimo per dire che la Scuola in questi anni è diventata un punto di riferimento importante per la città, la Regione e la creatività del nostro Paese.

Per permettere a chiunque lo desideri di scoprire la Scuola e magari frequentarla, tornano gli OPEN DAYS presso la sede di TORINO DAL 26 AL 28 MAGGIO: presentazioni, colloqui e uno Sconto esclusivo.

Quest’anno la sede di Torino di via Borgone è pronta a far vivere a tutti il proprio film, grazie alle attesissime giornate di apertura al pubblico.

 

Dal 26 al 28 Maggio la sede spalancherà le sue porte per dar modo a tutti gli interessati di ottenere le informazioni fondamentali sulla Scuola, sui corsi proposti e per conoscere lo staff dal vivo. I docenti saranno a completa disposizione per colloqui orientativi privati, previa prenotazione.

Inoltre, per tutta la durata degli Open Days, si potrà usufruire dello SCONTO DEL 40% SULLA QUOTA DI ISCRIZIONE ai corsi annuali, biennali e triennali del prossimo anno accademico 2022/2023.

 

È possibile prenotare un posto all’indirizzo www.fumetti-inc.com/open-days-maggio-2022/

 

Oppure, per maggiori informazioni, è possibile contattare la Segreteria alla mail torino@scuolacomics.it o al numero 011-334940

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Venom: in arrivo un nuovo look per Sleeper

Previous article

J-POP Manga presenta la nuova opera di Kotoyama: Call of the Night!

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics