È prevista per questa settimana l’uscita di Batman #100, con cui la Joker War raggiungerà il suo apice e, per questa occasione, lo scrittore James Tynion IV ha annunciato che il personaggio di Barbara Gordon sarà centrale a partire dal prossimo numero della serie e per tutto l’anno.
La DC ha rilasciato recentemente un’anteprima di Batman #100, che mostra proprio Barbara Gordon con la sua uniforme da Batgirl, un paio di occhiali e il mantello di Oracolo come non accadeva da decenni.
Tynion ha assicurato sul suo blog che il personaggio di Barbara Gordon sarà fondamentale per tutto l’anno, e anche per l’anno prossimo.
Scritto da James Tynion IV e illustrato da Jorge Jimenez, Guillem March, Carlo Pagulayan e Danny Miki, Batman #100 è uscito per la DC il 6 ottobre.
Comments