Kevin Eastman e Peter Laird – i creatori delle Tartarughe Ninja – tornano a collaborare dopo 25 anni .
I due ci mostreranno un futuro distopico in Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin, miniserie in 5 parti in arrivo questa estate e pubblicata da IDW Publishing
Parlando dell’opera Eastman ha dichiarato
“Circa dieci anni fa, ho riscoperto una bozza di venti pagine per una storia del TMNT che Peter e io scrivemmo insieme nel 1987. La storia è ambientata trent’anni nel futuro, quindi (come scritto allora) nel 2017. Leggendola di nuovo, sono tornato a un’epoca molto diversa della storia del brand – quando tutto ruotava intorno ai fumetti – che solamente io e Peter scrivevamo e disegnavamo. Tutto ciò che il mondo avrebbe presto scoperto su questi personaggi, che avevamo creato e chiamato Teenage Mutant Ninja Turtles”.
Il primo numero di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin arriverà quindi negli USA con un primo albo da 48 pagine disponibile con cover variant di Kevin Eastman e Mateus Santoluco.
Comments