ComicsNews

Savage Dragon celebra il numero 250

0

Savage Dragon arriva al numero 250 e la Image Comics, per commemorare questo momento speciale, farà uscire delle cover variant ad opera dei fumettisti Rob Liefeld e Skottie Young.

Savage Dragon

Nel comunicato stampa Image si legge:

“Per 28 anni, Erik Larsen ha raccontato le vite e le vicende di Dragon e della sua famiglia allargata in una delle poche serie a fumetti in cui il tempo scorre di pari passo con quello reale. Questo monumentale albo oversize di questa pietra miliare a fumetti rappresenta il culmine di un percorso che prepara il palcoscenico per la fase successiva di una serie che non accetta compromessi, con la sua storia più scioccante di sempre!”.

Image anticipa il futuro della famiglia di Dragon. “Forze hanno cospirato contro Malcom Dragon e la sua famiglia – ma si tratta di un punto di svolta o della FINE?”

Oltre alle copertine realizzate da Liefeld e Young, anche i fumettisti Frank Cho e Walter Simonson realizzeranno delle variant cover, in aggiunta alla cover originale di Larsen e una cover bianca destinata agli sketch.

Savage Dragon è il secondo titolo originale di Image a raggiungere il suo 250° numero dopo Spawn di Todd McFarlane. Savage Dragon #250 sarà in vendita il 20 maggio presso i negozi di fumetti e le piattaforme digitali, tra cui l’applicazione ufficiale Image Comics iOS, Amazon Kindle, Apple Books, comiXology e Google Play.

Qualche info in più a proposito di Savage Dragon

Savage Dragon è un personaggio dei fumetti creato da Erik Larsen e pubblicato dalla Image Comics. L’autore ha dichiarato di avere creato Savage Dragon mentre frequentava ancora le scuole elementari creando le sue storie in un fumetto autoprodotto.

Savage Dragon è stato inserito dalla rivista Wizard nella lista the 116th greatest comic book characters of all timeIGN ha anche inserito Savage Dragon nella lista the 95th greatest comic book hero of all time.

Remer Comics presenta Mother

Previous article

Il castoro presenta Te lo dico in rap

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics