ComicsMade in ItalyNews

Remer Comics presenta Mother

0
[themoneytizer id=20698-1]

Dopo solo un anno di attività, la giovane casa editrice veneziana Remer Comics si espande per affrontare e raccontare storie inedite lanciando due nuove collane: Broken e Beyond.
Se per la linea “Broken”, le cui storie sono ideate per un pubblico adulto che rimpiange la chiusura della Vertigo negli U.S.A., bisognerà aspettare ancora un anno per l’uscita del primo albo illustrato da Francesca Biscotti, la linea “Beyond” invece farà il suo esordio alla fiera milanese di Cartoomics con il primo volume “Mother”, confermando così la volontà di spaziare tra generi diversi. Ecco quindi che sarà proprio l’horror ad inaugurare quest’ultima linea e fare la sua prima apparizione alla fiera milanese di Cartoomics con “MOTHER”, la prima serie non supereroistica di Remer Comics, che verrà presentata in anteprima nazionale venerdì 13 marzo alle ore 16.15 in Agorà 2.
La nebbia, una laguna che è diventata una trappola da cui non poter scappare, mostri demoniaci assetati di sangue e uomini più feroci dei mostri stessi…
È questa la premessa da cui parte il primo volume di “MOTHER”, un vero e proprio viaggio nell’orrore, ideato e scritto da Fabrizio Capigatti, illustrato da Ludovica Ceregatti e colorato da Andres Mossa.
Il team creativo vede ai testi Fabrizio Capigatti, già autore per Noise Press, Tatai Lab e creatore dei Capitani Italiani, supportato da due artisti di spessore: Ludovica Ceregatti, autrice per Bao Publishing, Shockdom, Cosmo e Bugs Comics, alle illustrazioni ed il ritorno al colore, dopo l’ictus che lo ha colpito, di Andres Mossa, colorista di caratura mondiale famoso per i suoi lavori per Marvel, Sergio Bonelli Editore, Soleil, Glénat e LeLombard.
A parlare del volume, con particolare attenzione al character design dei personaggi, ci sarà proprio Ludovica Ceregatti insieme a Diego Bonesso, l’editor di Remer Comics.“MOTHER” sarà a disposizione in anteprima allo stand Remer Comics Padiglione 16 stand E14, dove troverete per le tre giornate della fiera del fumetto la disegnatrice a disposizione del pubblico per live sketch e per firmare le copie del volume.

Allo stand potrete trovare, inoltre, i disegnatori Diego Bonesso, Riccardo Bandiera e Federico Toffano per firmare il proprio albo “Universo” della linea Capitani Italiani e Antonio Sepe sempre per la linea Capitani Italiani e che firmerà le copie l’albo “Capitan Napoli” da lui sceneggiato. Allo stand saranno disponibili anche l’ultima uscita della collana Capitani Italiani, intitolata “Dollshell” e realizzato da un team esclusivamente di donne e l’albo fuori collana “7 – volume 1”.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-Pop Manga ed Edizioni BD – Uscite del 26 Febbraio

Previous article

Savage Dragon celebra il numero 250

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics