Il Leviathan Labs, è uno dei primi studi italiani a cominciare la collaborazione con BEHEMOTH COMICS, la casa editrice americana che da poco ha cominciato a spianarsi la strada nel mercato competitivo americano diventando una delle realtà più interessanti d’oltreoceano.
Dello studio creativo italiano verranno pubblicati i titoli:
VIETNAM HORROR di Massimo Rosi e Vito Coppola,
CARDINAL DAGON di Rosi, Giuseppe Costabile e Renato Stevanato,
BLACK MOOR COIL di Rosi e Coppolla
NOBODY’s CHILD di Rosi e Ramiro Borrallo,
titoli che verranno pubblicati anche in Italia ed in Spagna. Grazie a questo primo, prolifico contatto con Behemoth, Leviathan porterà in Italia anche l’orrorifico THE GATHERER di Emiliano Plissken, Sebastian Cabrol (Falcon – MARVEL, Hungry Ghosts – Dark Horse/Berger Books) e Omar Estévez.
Titolo che vedrà la luce in occasione del Lucca Comics and Games 2020.
E presto molti altri titoli nati dalla collaborazione Leviathan/Behemoth, arriveranno nel Bel Paese.
THE GATHERER
La graphic novel per i fan dell’horror di culto di tutto il mondo! Se amate qualsiasi film di John Carpenter, allora amerete assolutamente questa graphic novel!
- Venerdì sera. Un meteorite cade sulle acque di un fiume nel porto di una grande città, portando all’interno un pericoloso parassita alieno. Lottando per sopravvivere in un ambiente sconosciuto e ostile, il subdolo visitatore prenderà il controllo di un eccentrico vagabondo di nome Luis, un ex professore di fisica quantistica che si è lasciato tutto alle spalle ed è andato a vivere per strada dopo la morte della sua famiglia. Il vagabondo, conosciuto come Professor Apocalypse, diventerà il contenitore perfetto per dare allo spregevole ospite venuto dallo spazio sia il potere che il corpo.
[…] ultima uscita della casa editrice Leviathan Labs – primo frutto della collaborazione con BEHEMOTH COMICS – sembra in qualche modo avvicinarsi a questo mondo, così come a quello di un altro […]