ComicsNews

La bellissima copertina di Teenage Mutant Ninja Turtles #100

0
Teenage Mutant Ninja Turtles

IDW Publishing ha pubblicato la copertina del 100 ° numero del fumetto Teenage Mutant Ninja Turtles con un collage di tutti i 99 precedenti numeri della serie. Il collage risale fino al numero 1 della serie IDW, iniziata nell’agosto 2011.

100 issues of turtle power

Kevin Eastman e Peter Laird per la prima volta autopubblicano Teenage Mutant Ninja Turtles nel 1984 sotto la bandiera Mirage Comics. Dall’inizio della serie, Teenage Mutant Ninja Turtles è stata cancellata e riportata fra noi più volte e passata attraverso un paio di compagnie, tra cui Image Comics.
La serie IDW ha riavviato la continuità dalla serie precedente.

La copertina della variante TMNT # 100 elenca tutti i creativi che abbiano mai lavorato sulle tartarughe

Il numero 100 sarà di 48 pagine e conterrà il finale dell’arco narrativo i “City at War”, iniziato nel #93 e che vede le tartarughe contrapposte  a diversi alleati del passato Karai e Bishop

L’anteprima di IDW recita: “Le cose non sono mai state peggiori per il TMNT e i loro alleati, ma c’è ancora una mossa disperata da provare se la famiglia può riunirsi in tempo. Ne varrà la pena?”

Teenage Mutant Ninja Turtles # 100 è scritto da Kevin Eastman e Tom Waltz con opere di Mateus Santolouco e David Wachter. Originariamente previsto per novembre,  l’albo arriverà negli USA  l’11 dicembre.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics presenta : RAW HERO

Previous article

Marvel Comics #1 venduto a 1.26 milioni di dollari

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics