ComicsNews

Arrivala versione a fumetti di DRAGON BALL SUPER BROLY

0
Akira Toriyama 

Uno sconosciuto saiyan dotato di un immenso potere ancora dormiente sta per irrompere sul pianeta Terra… e su tutte le fumetterie e librerie italiane! 

Dopo l’enorme successo nei cinema di tutto il mondo, DRAGON BALL SUPER BROLY arriva nel nostro paese con un anime comic da collezione interamente a colori.

Il titanico scontro tra i guerrieri più potenti dell’universo non mancherà di sorprendervi ed e appassionarvi! Siete pronti a fare il tifo per Goku e Vegeta?

Dal 23 ottobre DRAGON BALL SUPER BROLY – ANIME COMICS  sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

DRAGON BALL SUPER BROLY – ANIME COMICS

Akira Toriyama 

11,5×17,5, B, col, pp. 360, € 12,00

Data di uscita: 23/10/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei saiyan e condurrà a una battaglia epocale!


Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

SaldaPress presenta: LA SOCIETÀ DEI DRAGHI DEL TÈ – il capolavoro di Katie O’Neill

Previous article

Edizioni Sonda presenta: ZOMBIE di Philippe Charlier e Richard Guérineau

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Super Dragon Ball Heores World Mission, uscito lo scorso anno. È attualmente in corso il manga di Dragon Ball Super, sequel ufficiale del Dragon Ball di Akira Toriyama. Il manga è pubblicato sulla rivista mensile […]

Comments are closed.

More in Comics