ComicsNews

Arrivala versione a fumetti di DRAGON BALL SUPER BROLY

0
Akira Toriyama 
[themoneytizer id=20698-1]

Uno sconosciuto saiyan dotato di un immenso potere ancora dormiente sta per irrompere sul pianeta Terra… e su tutte le fumetterie e librerie italiane! 

Dopo l’enorme successo nei cinema di tutto il mondo, DRAGON BALL SUPER BROLY arriva nel nostro paese con un anime comic da collezione interamente a colori.

Il titanico scontro tra i guerrieri più potenti dell’universo non mancherà di sorprendervi ed e appassionarvi! Siete pronti a fare il tifo per Goku e Vegeta?

Dal 23 ottobre DRAGON BALL SUPER BROLY – ANIME COMICS  sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

DRAGON BALL SUPER BROLY – ANIME COMICS

Akira Toriyama 

11,5×17,5, B, col, pp. 360, € 12,00

Data di uscita: 23/10/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei saiyan e condurrà a una battaglia epocale!


Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

SaldaPress presenta: LA SOCIETÀ DEI DRAGHI DEL TÈ – il capolavoro di Katie O’Neill

Previous article

Edizioni Sonda presenta: ZOMBIE di Philippe Charlier e Richard Guérineau

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Super Dragon Ball Heores World Mission, uscito lo scorso anno. È attualmente in corso il manga di Dragon Ball Super, sequel ufficiale del Dragon Ball di Akira Toriyama. Il manga è pubblicato sulla rivista mensile […]

Comments are closed.

More in Comics