MangaNews

Super Dragon Ball Heroes: Ankoku Makai Mission! e Universe Mission!! sono conclusi

0

Si sono conclusi – sul numero 3 della rivista Saikyo Jump edita da Shueisha – due manga ispirati al gioco di card arcade Dragon Ball Heroes di Bandai Namco: Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission!! e Super Dragon Ball Heroes: Ankoku Makai Mission!, entrambi realizzati da Yoshitaka Nagayama.

Super Dragon Ball Heroes

Sulla stessa rivista è stato annunciato che Yoshitaka Nagayama lancerà il nuovo manga Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission!!! sul numero del bimestrale in vendita ad aprile.

Il primo volume di Super Dragon Ball Heroes: Ankoku Makai Mission! è stato pubblicato da Shueisha il 2 maggio 2017, mentre Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission!! è stato pubblicato il 2 maggio 2018; il primo volume completo di quest’ultimo è stato invece distribuito il 2 maggio 2019.

Dragon Ball Heroes ha dato il via anche alla serie animata omonima distribuita online a partire da luglio 2018.

Esiste inoltre un videogame per Nintendo Switch e PC, intitolato Super Dragon Ball Heores World Mission, uscito lo scorso anno.
È attualmente in corso il manga di Dragon Ball Super, sequel ufficiale del Dragon Ball di Akira Toriyama. Il manga è pubblicato sulla rivista mensile di Shūeisha V Jump dal 20 giugno 2015. La casa editrice Star Comics ha iniziato il 26 aprile 2017 la pubblicazione dell’edizione italiana del fumetto.

La trama di Dragon Ball Super

Quattro anni dopo la sconfitta di Majin Bu, la Terra vive un periodo di pace, ma Goku e Vegeta continuano ad allenarsi, nonostante il dissenso delle rispettive mogli. Nel frattempo, il Dio della distruzione Beerus si risveglia dopo 39 anni di sonno, e, insieme al suo maestro Whis, si reca alla ricerca del Super Saiyan God, il guerriero definitivo che gli è apparso in un sogno profetico. Egli infatti, quando arriva sul pianeta di Re Kaio, sconfigge facilmente Goku e poi quando arriva sulla Terra la stessa sorte tocca anche a Majin Bu, Piccolo, C-18, Tenshinhan, Gotenks, Gohan e Vegeta. Prima che possa distruggere la Terra, Goku chiede al Dio della distruzione di aspettare ancora un po’, così il Saiyan evoca il drago Shenron per chiedere informazioni riguardo al Super Saiyan God, che si rivela essere un guerriero formidabile richiamabile riunendo in un Saiyan solo lo spirito di cinque Saiyan puri di cuore. Una volta completato il rituale e raggiunto tale stadio, Goku fronteggia Beerus, abituandosi man mano alla sua nuova forma, ma ciò nonostante non riesce a sconfiggere il Dio, il quale tuttavia, soddisfatto della sfida offertagli, decide di risparmiare la Terra, fingendo di addormentarsi e ritornando a casa insieme al suo maestro.

Planet Manga – Uscite del 6 Febbraio

Previous article

Il Castoro pubblicherà in Italia i nuovi Graphic Novel YA targati DC Comics

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga