Sembrerebbe giunto il momento per Tim Drake AkA Robin di cambiare – nuovamente- il suo nome di battaglia.
Il numero 7 della testata Young Justice, in uscita a luglio negli USA, sarà il momento ideale per l’avvenimento, che avverrà sotto la scrittura di Brian Michael Bendis e i disegni di John Timms.
In realtà questa non sarà la prima volta che Drake cambia Alias, nel passato infatti è stato conosciuto come Red Robin e Savior, in alcuni universi alternativi addirittura è diventato il nuovo batman.
“La Young Justice — persa nel Multiverso! Dopo l’esplosivo epilogo della loro avventura su Gemworld, il team sta avendo delle difficoltà a trovare la strada di ritorno per la loro Terra. No, non possiamo dirvi dove finiranno, ma siatene certi, verrete sorpresi! Ma per quanto tutto ciò sia eccitante, abbiamo problemi più grandi da affrontare in quanto Tim Drake sta per fare qualcosa che ha fatto solamente… parecchie volte in precedenza. Sta per annunciare il suo nuovo alias… un nuovo nome da supereroe. Un nome da Young Justice. E questa volta, sarà permanente. Tipo, per sempre.”
Non ci rimane che attendere per scoprire quale sarà il nuovo soprannome di Tim Drake e se, come preannuncia la sinossi, questa volta sarà veramente per sempre
Comments