ComicsNews

Magic Press al Comicon: le novità in fiera

0

La casa editrice Magic Press sarà presente anche quest’anno al COMICON. Lo stand dell’editore romano sarà in Area Editori, dove sarà possibile incontrare tutti i loro ospiti e scoprire le novità presentate in fiera.

Magic Press

Magic Press ha un catalogo molto variegato, pubblica sia manga che graphic novel americane. Il loro slogan è aver saputo trasformare la qualità in un vero e proprio marchio di fabbrica.

Tra le opere recentemente pubblicate dall’editore ricordiamo il volume HP Lovecraft – Colui che scriveva nelle tenebre del team di autori Alex Nicolavitch, Gervasio, Carlos Aon, Lara Lee e NaziVegan Heidi di Don Alemanno e Boban Pesov.

Novità in fiera (dal sito del COMICON)

Estasi Vol.1 di Jean-Louis Tripp
E se l’ultimo continente da esplorare fosse quello dell’intimo? Relazioni, pratiche sessuali, emozioni, sensazioni, sentimenti, come tanti territori da esplorare per disegnare una mappa. Questo è il punto di partenza di Estasi, la serie autobiografica dell’“humanoide” Jean-Louis Tripp. Dal banale al sublime, dal fisiologico al metafisico, dalla gelosia che consuma allo scambio gioioso, sono attraversate tutte le sfaccettature che danno forma alla sessualità.

Hellboy Omnibus Vol.2: Strani luoghi
Dopo le origini di Hellboy, lo scontro tra chi vuole l’apocalisse e chi farà di tutto per evitarla continua con La mano destra del destino e altre storie. Per la prima volta le avventure di Hellboy in ordine cronologico per un’esperienza di lettura definitiva in un’imperdibile collezione cartonata in sei volumi!

Nanowar: I custodi dell’Acciaio Inox – Il volume di Carlo A. Fiaschi, Roberto Cirincione
Finalmente i tre numeri dell’unico fumetto 99% acciaio e 1% carta dedicato al mondo della celebre band “happy metal” Nanowar of Steel, raccolti in un unico volume! Volete scoprire le origini della Padella del Potere? Allora dovete tuffarvi assieme a Mastrothard, il Giorgio più forte e potente dell’intero universo, in questa escalation di morte e gag a pagamento sulle note di “The Keeper of the Inox Steel”!

Panini Comics – Programma Napoli Comicon 2019

Previous article

Young Justice: Tim Drake pronto a cambiare nickname?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics