ComicsNews

Marvel: annunciato Wolverine Vs Blade Special #1

0
Wolverine Vs Blade Special

Continuano le news sulle novità di casa Marvel per il mese di Luglio – negli USA- fra i tantissimi nuovi titoli ci sarà anche un one-shot decisamente inaspettato e curioso: Wolverine Vs Blade Special #1.

Quello che succederà sembra essere abbastanza ovvio leggendo il titolo, uno scontro fra cacciatori che vedrà protagonista il neo-redivivo Logan e il neo-avengers (anche se probabilmente solo per qualche tempo) Blade l’ammazzavampiri.

Curiosa anche la scelta dell’uniforme con cui L’artigliato canadese è ritratto nella cover, la stessa che Wolverine ha utilizzato durante le sue missioni nel periodo X-Force, un dettaglio che ci indica che la storia sarà ambientata nel passato?

Wolverine Vs Blade Special

Dietro alla trama di Wolverine Vs Blade Special #1 troveremo Marc Guggenheim, che in passato ha già lavorato su entrambi, ma che è noto al pubblico tv come showrunner delle serie DC Comics  Arrow e Legends of Tomorrow 

Guggenheim ha poi parlato della lunghissima gestazione dell’albo speciale: “Questo è un fumetto – e non sto scherzando – la cui realizzazione ha richiesto dieci anni. Non potrei essere più eccitato di vederlo finalmente in stampa. Penso che ne sia valsa la pena aspettare.”

Fra le informazioni rilasciate, una riguarda una variant cover di Wolverine Vs Blade Special #1 r firmata dal nostro Matteo Scalera.

“Due dei cacciatori più letali mai esistiti si sono messi l’uno sulle tracce dell’altro per arrivare a un confronto! Wolverine contro Blade — ’nuff said!”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

The Prodigal Sun: la Marvel annuncia una nuova saga

Previous article

Marvel Star Wars: in arrivo Age of Resistance e Target Vader

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] a cinema e fumetti, il legame fra Arma X e Logan è entrato nella cultura popolare, l’idea di Roy Thomas è stata però espansa con il […]

Comments are closed.

More in Comics