ComicsNews

The Prodigal Sun: la Marvel annuncia una nuova saga

0
The Prodigal Sun

La Marvel ha da poco svelato che nel mese di Luglio avrà il via una serie di tre storie interconnesse che vedranno protagonisti i Fantastici Quattro, i Guardiani della Galassia e Silver Surfer oltre ad un nuovo misterioso personaggi: Prodigal.
Il trittico partirà dalle pagine del one-shot Fantastic Four: The Prodigal Sun #1, un albo scritto dall’amatissimo Peter David e disegnato da Francesco Manna. Nella storia vedremo Prodigal schiantarsi su terra selvaggia, dove alcuni abitanti locali lo venereranno come divinità. Dovranno intervenire i F4 per impedire ai barbari di conquistare il mondo. La storia riporterà sotto i riflettori due personaggi spesso dimenticati come  Ka-Zar e Shanna.

The Prodigal Sun

Subito dopo la saga proseguirà con Guardians of the Galaxy: Prodigal Sun e Silver Surfer: Prodigal Sun. 

Non ci rimane che aspettare per scoprire qualcosa di più su questo nuovo mini evento The Prodigal Sun

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Il mondo di Milo vol #1: la recensione

Previous article

Marvel: annunciato Wolverine Vs Blade Special #1

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics