ComicsNews

DC Comics: alcune news su Year of the Villain

0
Batman: City of Bane sarà collegato a Year of the Villain

La DC continua la sua marcia di avvicinamento alla saga  Year of the Villain, che prenderà il via a partire dal 1 maggio 2019 con uno speciale one-shot di 32 pagine – al prezzo di 25 cent – DC’s Year of the Villain #1,  scritto da Scott Snyder e James Tynion IV per disegni di Jim Cheung e Greg Capullo.

Un albo che porterà il focus su Lex Luthor, uno dei simboli del mondo Villain della casa editrice, disposto a sacrificare tutto per ottenere i favori dell’essere cosmico visto in Metal: Perpetua, ora libero dal Muro della Fonte.

la storia proseguirà poi a luglio, su Justice League, dove Lex proporrà la sua “the offer” ad alcuni dei più sinistri personaggi DC Comics, Year of the Villain proseguirà ad agosto con “Dark Gifts“, mentre settembre e ottobre saranno protagonisti di “Evil Unleashed” e “Doom Rising“.

Batman: City of Bane sarà collegato a Year of the Villain

Ovviamente anche Batman: City of Bane sarà collegato a Year of the Villain e vedrà Luthor proporre a Bane il suo misterioso accordo.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Mike Allred annuncia Giant-Sized X-Statix #1

Previous article

Robinson Crusoe di Christophe Gaultier: la recensione

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] dare inizio all’anno dei cattivi e nel progetto rientra anche il fumetto one-shot Joker: Year of the Villain #1 Per questo albo la casa editrice ha scelto un co-sceneggiatore decisamente eccezionale, un […]

Comments are closed.

More in Comics