ComicsNews

Marvel: in arrivo una serie di E-book

0
Marvel
[themoneytizer id=20698-1]

La casa delle idee ha annunciato da qualche ora che prossimamente darà il via ad una nuova iniziativa editoriale .

Una scelta che vedrà la Marvel scendere in campo in due nuovi formati, quelli di e-book audio.  frutto di un accordo tra la Casa delle Idee e la piattaforma di libri digitali chiamata Serial Box.

Il primo serial a vedere la luce , grazie al lavoro dell’editor Alex de Campi e del team di sceneggiatori composto da Aaron Stewart-Ahn (Mandy), Brian KeeneJay Edidin Yoon Ha Lee ,sarà dedicato a Thor, ma sappiamo già che in futuro ne avremo altri dedicati – per iniziare a Pantera NeraJessica JonesVedova Nera 

Ogni storia avrà tra le 10 e i 16 capitolo, rilasciati con cadenza settimanale.Il primo capitolo sarà rilasciato gratuitamente mentre i successivi si potranno acquistare in due diversi tipi di pacchetto ,al prezzo di 1,99$ ogni singolo episodio oppure abbonandosi per l’intera stagione al prezzo di 3,99$.

John Nee, Publisher della Marvel, parlando del progetto ha così parlato alla stampa : “Nel corso degli ultimi ottanta anni, la Marvel è cresciuta per diventare uno stile di vita per ogni genere di fan in giro per il mondo – ma tutto è iniziato con il racconto di storie seriali. Siamo rimasti colpiti dalla qualità e dalla creatività dei contenuti di Serial Box, e siamo eccitati che ogni settimana sia i fan della Marvel che di Serial Box sperimentino insieme queste nuove storie.”

In passato possiamo citare esempi come il podcast Wolverine: The Long Night, un successo recentemente diventato disponibile in formato fumetto. Questo senza scordare gli adattamenti radiofonici dei  Fantastici Quattro di Stan Lee e Jack Kirby, con un cast vocale che includeva una star del calibro di Bill Murray doppiare la Torcia Umana e lo stesso Stan come narratore.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Howard Stark nasconde un segreto legato a Dracula?

Previous article

Umbrella Academy: le differenze fra show e fumetto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics