ComicsNews

Howard Stark nasconde un segreto legato a Dracula?

0
Stark

Attenzione Spoiler Inside

I rapporti fra Tony Stark e i suoi genitori sono sempre stati fragili, questo ancora prima della rivelazione durante la run di Kieron Gillen e Dale Eaglesham che ha rivelato il suo status di figlio adottivo.
Il mistero riguardante la sua madre adottiva è rimasto tale fino alla scoperta che i suoi genitori biologici erano ex agenti dello S.H.I.E.L.D. Ovviamente le cose sono un po’ più complicate, con in mezzo agenti doppiogiochisti e tentativi di omicidio ma ora le cose sembrano decisamente migliorate.
Nell’ultima run sembra essere sullo sfondo una nuova dinamica familiare per Iron Man, ma ovviamente Maria & Howard rimarranno nell’immaginario ( anche grazie al MCU) i veri genitori. Una coppia su cui la casa delle idee ha voluto nuovamente concentrarsi per scaricare l’ennesima rivelazione sulle pagine di Avengers #15, nel mezzo della civil war dei vampiri.
Stark
Negli albi precedenti abbiamo visto Dracula cercare rifugio in Russia, finendo nelle mani della Guardia D’inverno, mentre gli Avengers catturavano il leader della rivolta, il colonnello shadow. Quello che i supereroi non potevano immaginare e che la cattura fosse solo una tappa nello schema del misterioso essere, intenzionato a sfruttare la situazione per portare dal suo lato il nuovo Ghost Rider e liberarsi. L’unico a poterlo fermare sembrerebbe essere proprio Dracula.

Il nuovo leader dei vendicatori, Pantera Nera ha rintracciato Vlad nella sua prigione e invierà Tony per parlare con lui. Durante la discussione però il vampiro rivelerà che in passato ha incontrato proprio Howard Stark, il quale in cerca dell’immortalità arrivo addirittura ad offrire la vita di suo figlio a Dracula.

Una situazione che potrebbe lasciare le porte aperte per un futuro confronto fra i due, soprattutto dopo le sibilline frasi sul futuro di Tony e una misteriosa scena che vede Dracula parlare con quello che potrebbe essere lo spirito di Howard.

 

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics presenta: Demon Slayer -KIMETSU NO YAIBA

Previous article

Marvel: in arrivo una serie di E-book

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] spiegato prima, già in passato personaggi come Phil Coulson, Nick Fury, Peggy Carter, Howard Stark e Lady Sif sono apparsi in entrambi i mondi, ma tutti questi hanno esordito in un film, per poi […]

Comments are closed.

More in Comics