Le conseguenze del primo numero del rilancio di Guardians of the Galaxy, sembrano destinate a farsi sentire per lungo tempo.
L’ordine nero ha infatti aperto un buco nero, che ha risucchiato alcuni importantissimi personaggi della galassia Marveliana. Nella giornata di ieri abbiamo assistito all’annuncio della miniserie Silver Surfer: Black, che avrà per protagonista l’ex araldo di Galactus e la scrittura di Donny Cates, autore anche degli stessi guardiani.
Ma l’evento avrà ripercussioni anche sull’annual dei guardiani stessi, nel numero scritto dal team formato da Donny Cates, Al Ewing, Tini Howard, Zac Thompson e Lonnie Nadler con i disegni di Yildiray Çinar, Ibrahim Moustafa, Felipe Andrade e non solo. La cover dell’uscita sarà firmata dal nostro Giuseppe Camuncoli
Guardians of the Galaxy Annual #1 arriverà nelle fumetterie degli Stati Uniti il prossimo Giugno e avrà per protagonista l’amatissimo cane spaziale Cosmo, che ci rivelerà anche il fato di alcuni altri grandi personaggi come Nova, Quasar, Adam Warlock e Darkhawk.
Il golden boy della casa delle Idee ha lasciato le seguenti dichiarazioni“Oh cavolo, aspettate un attimo. So che ve lo diciamo tutte le volte, ma mi piace pensare che ora vi fidiate di me quando vi dico che le cose stanno per farsi grandi. L’ultima pagina di quest’annual spiegherà grossomodo la trama complessiva del resto della mia run sui Guardiani. È tutto quel che posso dire al momento. Ma vorrete prestare attenzione a questo fumetto.”
Questa la sinossi ufficiale di Guardians of the Galaxy Annual #1.
“Fin dall’attacco dell’Ordine Nero sferrato contro i più grandi difensori della galassia, lo spazio è rimasto senza i suoi eroi. Scoprite cos’è realmente successo a Nova, Quasar, Adam Warlock e Darkhawk! E chi era il migliore a raccontare questa storia se non Cosmo, il Cane dello Spazio?”
[…] cuore dei fan, diventando un pilastro dei Guardiani della Galassia al cinema e nel mondo comics. Guardians of the Galaxy # 7, di Donny Cates e Cory Smith, arriverà sugli scaffali degli stati uniti a partire dal prossimo […]