ComicsNews

Guardiani della Galassia: un brutto destino attende uno di loro?

0
Guardiani della Galassia
[themoneytizer id=20698-1]
Il prossimo arco narrativo dei Guardiani della Galassia potrebbe vedere come sfortunato protagonista uno dei personaggi preferiti dai fan : Rocket Raccoon 
Nella giornata di ieri infatti la Marvel ha rivelato che il prossimo arco della serie scritta dal golden boy Donny Cates sarà “The Death of Rocket”, e avrà inizio a partire dal numero 7 con un team composto da Cates, Cory Smith e David Curiel.
Guardiani della Galassia

Mentre il nuovo – e decisamente interessante – gruppo di guardiani è in vacanza, un vecchio nemico riemerge più potente che mai, ovviamente questo potrebbe avere a che fare con il destino di Rocket, che da quanto mostrato nella copertina ( e dal titolo dello story arc) non lascia presagire nulla di buono per lui.

Rocket Raccoon ha saputo guadagnarsi via via il suo spazio all’interno del cuore dei fan, diventando un pilastro dei Guardiani della Galassia al cinema e nel mondo comics.
Guardians of the Galaxy # 7, di Donny Cates e Cory Smith, arriverà sugli scaffali degli stati uniti a partire dal prossimo Luglio.
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Panini Comics al COMICON 2019

Previous article

Marvel: annunciata Punisher Kill Krew

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Questa la sinossi del numero #7 de I Guardiani della Galassia […]

Comments are closed.

More in Comics