Continua l’operazione di smantellamento della linea New Age of DC Heroes in casa DC Comics, all’elenco di testate già terminate che attualmente comprende Sideways, The Immortal Men, The Curse of the Brimstone e Damage, la casa editrice è infatti intenzionata ad aggiungere un nuovo titolo.
La prossima vittima sarà The Silencer, la serie scritta da Dan Abnett (Judge Dredd, Durham Red e Rogue Trooper) . Ufficialmente la sua pubblicazione terminerà negli Stati Uniti il prossimo 26 giugno, giorno in cui sugli scaffali uscirà il 18esimo numero della testa. Un albo che vedrà i disegni di V Ken Marion e Sandu Florea.
Questa la sinossi ufficiale dell’albo The Silencer #18.
“Honor Guest è stata la più grande assassina di cui voi abbiate mai sentito parlare — ma ora il segreto è allo scoperto. Fin dal mese in cui c’è stato un attacco devastante da parte di Smoke, Silencer è in fuga dal Leviathan e sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita familiare, e questa è una sfida diversa da qualsiasi cosa Honor abbia mai affrontato prima. Il passato di Honor continuerà a tormentarla, oppure lei si è infine guadagnata una tranquilla tregua dalla sua vita di omicidio e caos?”
Comments