ComicsNews

Il tie-in War of the Realms: New Agents of Atlas introdurrà nuovi eroi asiatici

0
[themoneytizer id=20698-1]

Dappertutto c’è un’invasione di fumetti legati all’evento crossover della Marvel di questa primavera, War of the Realms, incluse le avventure di un gruppo di supereroi che si attivano per difendere l’Asia in una miniserie tie-in.

New Agents of Atlas

Spuntata fuori dalle pagine che raccontano l’invasione della Terra ad opera di Malekith, la serie War of the Realms: New Agents of Atlas – di Greg Pak e Gang-Hyuk Lim – vede l’agente Jimmy Woo dello S.H.I.E.L.D formare una nuova incarnazione degli Agenti di Atlas per difendere l’Asia dall’alleanza degli elfi oscuri, e da Sindr, regina di Muspelheim e comandante delle legioni dei demoni di fuoco. La cover del primo albo è illustrata da Billy Tan.

Oltre a riunire Shang-Chi, Silk e Brawn, la miniserie introduce anche una pletora di nuovi supereroi asiatici nel Marvel Universe. Crescent e Luna Snow – entrambi introdotti attraverso il popolare picchiaduro per mobile Marvel Future Fight – e White Fox – presentata in Marvel’s Contest of Champions – fanno qui il loro debutto fumettistico, mentre Aero e Sword Master – provenienti da NetEase, la piattaforma digitale cinese della Marvel, analogamente faranno il loro debutto per il pubblico nordamericano nella miniserie War of the Realms: New Agents of Atlas.

Amadeus Cho, Silk e Shang-Chi, sono certamente personaggi noti ai fan della Marvel. Shang-Chi è l’eroe asiatico per eccellenza, ispirato a Bruce Lee e conosciuto come Maestro del Kung-Fu, fu creato negli anni Settanta da Steve Englehart e Jim Starlin. Silk, invece, è un personaggio più recente (2014) ideato da Dan Slott e Humberto Ramos. La ragazza ha avuto una vita travagliata e prova una forte attrazione per Peter Parker, con il quale condivide l’origine dei suoi poteri.

Per concludere, un nuovo personaggio chiamato Wave, proveniente dalle Filippine, farà il suo debutto in War of the Realms: New Agents of Atlas e giocherà un ruolo centrale nel nuovo team, impegnato nel disperato tentativo di difendere l’Asia dai fiammeggianti alleati di Malekith.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Tom Taylor parla dell’origine di DCeased

Previous article

BAO Publishing presenta: Soul Guide

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] War of the Realms: New Agents of Atlas, che sarà scritta da Greg Pak per i disegni di Gang-Hyuk Lim. Una serie che punterà nuovamente i riflettori su questo gruppo di eroi un po’ di nicchia, che verrà riproposto per l’occasione con un nuovo gruppo di eroi – tutti asiatici- nel suo cast.   La Marvel ha colto l’occasione per lanciare un altro personaggio nella mischia, Wave, la prima supereroina della casa editrice di nazionalità filippina. Questo il commento di Pak su twitter: […]

  2. […] of the realms che coinvolgerà l’intero midgard e che li vedrà coinvolti nella miniserie War of the Realms: New Agents of Atlas. Nella miniserie i nuovi eroi saranno disegnati da Pak, che firmerà anche le due nuove […]

Comments are closed.

More in Comics