ComicsNews

Marvel: annunciate due serie per Sword Master e Aero

0
Sword Master e Aero

La politica multiculturale portata avanti dalla Casa delle Idee per avvicinare al mondo dei fumetti nuovi lettori continua, a partire da luglio infatti verranno lanciate due nuove serie, che avranno per protagonisti Sword Master Aero. I due personaggi, per lo più sconosciuti per ora, sono supereroi cinesi nati da una collaborazione tra Marvel e NetEase.

I due esordiranno inizialmente nel territorio asiatico, per poi debuttare anche negli USA all’interno dell’evento War of the realms che coinvolgerà l’intero midgard e che li vedrà coinvolti nella miniserie War of the Realms: New Agents of Atlas. Nella miniserie i nuovi eroi saranno disegnati da Pak, che firmerà anche le due nuove serie  Sword Master Aero.

L’editor marvel Mark Paniccia ha parlato cosi del nuovo progetto: “SWORD MASTER e AERO sono due nuovi eroi Marvel che hanno elettrizzanti legami col mito Marvel e che affrontano pericoli moderni e vecchi dall’altra parte del mondo. Questi fumetti conterranno nuovissime storie di Greg Pak (NEW AGENTS OF ATLAS) assieme a versioni aggiornate in inglese delle originali avventure in lingua cinese, conducendo così a un’ampia storia dell’Universo Marvel.”

 

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Shockdom – Novità e ospiti del Napoli Comicon 2019

Previous article

Eliana Albertini vince il Premio Speciale COMICON 2019 – Nuove Strade

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics