News

Anche i Fantastici Quattro in campo per la guerra dei regni

0
Fantastici Quattro
[themoneytizer id=20698-1]

I Fantastici Quattro sono ormai da qualche mese tornati a fare parte del parco testate del Marvel Universe, quini quale occasione migliore della guerra dei regni per metterli al centro di un Tie-In connesso all’evento?

Ecco che nelle pagine di Fantastic Four #10,  Dan Slott e un disegnatore ancora ignoto porteranno la famiglia più famosa del mondo Marvel in capo per difendere il loro – nuovo – quartiere: Yancy Street

Fantastici Quattro

L’editor dei Fantastici Quattro – Tom Brevoort – ha colto l’occasione per spiegare quale sarà il loro ruolo nell’evento in arrivo :

I Fantastici Quattro appariranno nella miniserie portante di War of the Realms, ma saranno presenti all’interno di essa con tutti gli altri personaggi dell’Universo Marvel. Quindi avranno uno spazio contenuto e prenderanno parte alla guerra contro Malekith e le varie forze dei regni che quest’ultimo ha raggruppato, ma non avranno la stessa attenzione che gli verrà riservata su Fantastic Four #10.

Quest’uscita è ambientata a Yancy Street e dintorni, quindi abbiamo a che fare con quell’ambiente quando tutte le stravaganti specie di giganti di ghiaccio, troll, elfi e quant’altro vengono riversati nello spazio dimensionale attraverso il Bifrost Nero. Avremo anche alcune occasioni per stabilire il ruolo dei Fantastici Quattro a Yancy Street. Non ne abbiamo ancora esplorato molto in merito, perché proprio dopo che abbiamo deciso che loro si sarebbero trasferiti a 4 Yancy Street, sono andati via per far sposare Ben, e poi subito dopo sono andati a occuparsi di Destino e Galactus a Latveria. Questa sarà la prima volta che mostreremo loro dentro e attorno i confini della loro nuova casa nel Lower East Side.

Penso sia probabile che avremo un’apparizione di Moon Girl e Devil Dinosaur. Cominceremo anche a capire come la comunità risponderà e reagirà al fatto che i Fantastici Quattro sono tra loro. Quindi, nel contesto dell’estesa storia di War of the Realms, i Fantastici Quattro sono tra le prime linee di difesa di New York e Manhattan in particolare. Vedremo tutto questo in una maniera decisamente più personale, diretta e approfondita sulle pagine degli attuali numeri degli FQ.

Dato che avremo già finito di usare il Dottor Destino negli ultimi cinque numeri, il personaggio non ricoprirà un grande ruolo nella decima uscita. Non sarei sorpreso, comunque, di vedere almeno per un po’ in qualche modo Destino e Latveria all’interno di War of the Realms. Potrebbe anche capitare sulle pagine di Fantastic Four #10, ma non avrà una parte importante in quell’episodio. Questa sarà una storia in sé e per sé.

War of the Realms sarà il primo, grande evento del Marvel Universe dai tempi di Secret Wars a essere pubblicato con i Fantastici Quattro fin dal loro ritorno, quindi è un’occasione per vederli impegnati assieme a tutti i più grandi pilastri dell’Universo Marvel in un modo che non abbiamo potuto vedere nell’ultimo paio d’anni. Speriamo che, sia nella storyline principale che nella serie Fantastic Four, le persone trovino ancora tutto ciò unico e speciale.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Cartoomics 2019: Gli eventi di Venerdi 8 Marzo

Previous article

Cartoomics 2019: Gli eventi di Sabato 9 Marzo

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Fantastici Quattro sono appena tornati in pianta stabile all’interno dell’universo Marvel e con loro […]

Comments are closed.

More in News