ComicsNews

Section Zero ritorna grazie a Shadowline Comics

0
Section Zero
[themoneytizer id=20698-1]

Il 2019 riporterà sugli scaffali USA la serie Section Zero, con lo stesso team creativo dietro al suo lancio nel lontano 200 ovvero Karl Kesel e il disegnatore Tom Grummett.

Image porta Oliver Twist in una Londra post-apocalittica

A sostenere questo rilancio, la Shadowline Comics, uno studio legato alla più grande Image Comics. Il primo arco narrativo è stato descritto come  “Jack Kirby che realizza X-Files” sarà intitolato “Ground Zero” e avrà per protagonisti  un gruppo di temerari avventurieri, i quali apprenderanno segreti sconosciuti fra UFO, mostri e civiltà sperdute.

L’autore ha dichiarato:  “Fin dal 2000, Tom e io abbiamo costantemente tentato di riportare in scena Section Zero. Quasi due decenni dopo, abbiamo finalmente trovato un modo per terminare quel che abbiamo cominciato. La ciliegina sulla torta è vedere il fumetto ritornare dove tutto è partito — dalla Image Comics.”

A lui ha poi fatto seguito anche il disegnatore “Section Zero mi ha elettrizzato sin dal primo giorno. È eccitante vedere la serie ritornare a casa dalla Image Comics, dove tutto è cominciato. Reggetevi a qualcosa! Sarà una corsa selvaggia!”

Section Zero sarà acquistabile alla sua uscita anche usando diverse piattaforme digitali, come per esempio l’app Image Comics per iOS, Amazon Kindle, Apple Books, comiXology e Google Play.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Brian Michael Bendis parla della serie Naomi

Previous article

Ad Astra n.13 -Epilogo tra Roma e Cartagine

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics