Il 2019 riporterà sugli scaffali USA la serie Section Zero, con lo stesso team creativo dietro al suo lancio nel lontano 200 ovvero Karl Kesel e il disegnatore Tom Grummett.
Image porta Oliver Twist in una Londra post-apocalittica
A sostenere questo rilancio, la Shadowline Comics, uno studio legato alla più grande Image Comics. Il primo arco narrativo è stato descritto come “Jack Kirby che realizza X-Files” sarà intitolato “Ground Zero” e avrà per protagonisti un gruppo di temerari avventurieri, i quali apprenderanno segreti sconosciuti fra UFO, mostri e civiltà sperdute.
L’autore ha dichiarato: “Fin dal 2000, Tom e io abbiamo costantemente tentato di riportare in scena Section Zero. Quasi due decenni dopo, abbiamo finalmente trovato un modo per terminare quel che abbiamo cominciato. La ciliegina sulla torta è vedere il fumetto ritornare dove tutto è partito — dalla Image Comics.”
A lui ha poi fatto seguito anche il disegnatore “Section Zero mi ha elettrizzato sin dal primo giorno. È eccitante vedere la serie ritornare a casa dalla Image Comics, dove tutto è cominciato. Reggetevi a qualcosa! Sarà una corsa selvaggia!”
Section Zero sarà acquistabile alla sua uscita anche usando diverse piattaforme digitali, come per esempio l’app Image Comics per iOS, Amazon Kindle, Apple Books, comiXology e Google Play.
Comments