MangaNews

Ad Astra n.13 -Epilogo tra Roma e Cartagine

0
[themoneytizer id=20698-1]

Ad Astra, manga di Mihachi Kagano, con il volume numero 13 giunge all’epilogo e sarà possibile trovarlo sugli scaffali di tutte le fumetterie, librerie e Amazon dal 16 Gennaio al prezzo di 4,90€.

Ecco di seguito come come Edizioni Star Comics ha voluto omaggiarlo:

“Attraverso le asperità fino alle stelle”. Con questa citazione di Seneca era stata introdotta dal maestro Kagano la storia che vede protagonisti i due acerrimi nemici in lotta per vincere la seconda guerra romano-punica: Annibale Barca, condottiero e politico cartaginese e Publio Cornelio Scipione, politico e militare romano.

Con il tredicesimo volume di Ad Astra leggeremo l’epilogo di questa storia avvincente ed emozionante, raccontata da Mihachi Kagano in chiave personale ed emotiva.
Scipione o Annibale? Roma o Cartagine? Siete pronti per scoprire chi, alla fine, trionferà?

L’ultima battaglia tra Cartagine e Roma ha inizio a Zama, in terra d’Africa!
Scipione, dopo aver ottenuto la vittoria sia a Utica che ai Campi Magni, si prepara allo scontro, mentre il condottiero nemico, Annibale, si trova ad affrontare un momento molto difficile. Il destino delle due potenze è nelle mani dei propri guerrieri! A chi arriderà, infine, la vittoria…?

ad astra n 13

ACTION 303
AD ASTRA N.13
Mihachi Kagano
13×18, B, col-b/n, pp. 224, € 4,90
Data di uscita: 16/01/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822612434

Ricordo che è possibile sfogliare le prime pagine di Ad Astra tramite una preview messa a disposizione dalla casa editrice.

Di seguito vi proponiamo la sinossi dell’opera.

Scipio to Hannibal narra le gesta di due dei più grandi generali della storia: il romano Publio Cornelio Scipione, detto l’Africano, e il cartaginese Annibale. La storia si incentra sulla vita giovanile dei due condottieri la cui rivalità segnò un’epoca, dando avvio alla dominazione romana nel mediterraneo. Annibale, in particolare, viene ritratto come un ragazzo silente, quasi privo di anima, la cui genialità si manifesta ben presto, così come anche il suo odio per i romani, rei di aver sconfitto ed umiliato Cartagine e suo padre, Amilcare Barca, nella Prima Guerra Punica.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Section Zero ritorna grazie a Shadowline Comics

Previous article

Old Man Quill: L’autore parla degli eventi che vedremo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga