ComicsNews

Marvel: Un misterioso teaser per Iron Man 2020

0
Iron Man 2020

All’inizio degli anni 80, precisamente nel 1984, a Tom DeFalco e Herb Tripe il 2020 sarà sicuramente sembrato un traguardo distante; al punto da utilizzarlo come anno di riferimento per il personaggio Iron Man 2020.

Dietro quest’armature trovavamo uno Stark diverso, Arno, cugino di Tony ed erede delle industrie di famiglia, una spia e mercenario, ben lontano dall’essere un eroe.

Iron Man 2020

Kieron Gillen e Dale Eaglesham, hanno voluto negli ultimi anni portare una versione diversa di Arno Stark nell’universo principale di casa Marvel, trasformandolo da cugino a vero figlio biologico di Howard e Maria Stark, designato a pilotare l’armatura Godkiller – in grado di uccidere un celestiale. Qui però Arno è diverso da quello degli anni 80, è un personaggio positivo,che in passato ha anche aiutato suo fratello adottivo a salvare la città utopica da lui costruita più famoso.

Negli USA la sua ultima apparizione è avvenuta nel numero #5 di Tony Stark: Iron Man, ma la casa delle idee potrebbe avere qualche piano segreto per il personaggio, come rivela il misterioso teaser poster rilasciato qualche giorno fa.

Un poster che riprende il logo del personaggio di Iron Man 2020, con i suoi caratteristici ingranaggi, un semplice presagio che potrebbe portare a qualcosa di nuovo proprio il prossimo anno.

Sicuramente la Marvel ha dei piani per il personaggio, rimane solo da capire se riguarderanno la versione “moderna” di Arno oppure la sua versione più antica e alternativa, pronta a raggiungere Tony nell’universo principale

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BAO Publishing presenta: Black Science 8

Previous article

ONI PRESS nomina Sarah Gaydos nuovo editor-in-chief.

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] ciclo di storie di Iron Man dovrebbe chiudersi questo dicembre con il numero […]

Comments are closed.

More in Comics