ComicsNews

Heroes in crisis #5 conterrà un indizio sulla prossima miniserie di Tom King

0

Lo sceneggiatore di fumetti Tom King si è fatto un nome scrivendo miniserie che sono velocemente diventate le preferite dai fan e acclamate dalla critica come: Visione (il ciclo noto in Italia come Un po’ peggio di un uomo, Un po’ meglio di una bestia) per la Marvel, The Sheriff of Babylon della Vertigo, oltre ai lavori per la DC, The Omega Men e il recentemente ultimato Mister Miracle.

Tom King

Tutte queste storie erano degne di nota non solo perché andavano dritte al cuore dei personaggi su cui si stavano concentrando, ma anche perché si trattava di volumi autoconclusivi, con un inizio, una parte centrale e una fine. Negli ultimi anni, oltre alle serie brevi, Tom King ha lavorato duramente alla guida delle ultime avventure del Cavaliere oscuro su uno dei titoli di punta della DC: Batman. Inoltre, King è impegnato a scrivere Heroes in Crisis, l’ultima serie evento della DC.

Ora che Mister Miracle è terminato, i fan sono impazienti di sapere quando King comincerà a lavorare sulla sua prossima miniserie incentrata su un singolo personaggio. Lo scrittore ha rivelato che un indizio sul suo prossimo, grande progetto si troverà nell’albo Heroes in Crisis #5.

“Per le persone gentili che hanno chiesto cosa sarà il mio nuovo progetto, la prossima miniserie (si spera!) di successo alla Mister Miracle/Visione, c’è un grosso indizio su Heroes in Crisis 5, che esce questo mercoledì,” ha scritto King sul suo account Twitter.

Tom King

Heroes in Crisis, illustrato dall’artista Clay Mann, è un giallo che coinvolge i più grandi supereroi dell’universo DC. Dopo una tragedia accaduta a Sanctuary, un paradiso sicuro dove gli eroi possono affrontare in privato il trauma delle loro vite straordinarie, Batman, Superman e Wonder Woman sono sulle tracce di un misterioso killer che ha ucciso molti dei personaggi più amati dai fan.

Dal momento che quasi tutti i grandi (e piccoli) personaggi DC sono apparsi in Heroes in Crisis in qualche modo, potrebbe essere difficile determinare a quale personaggio si dedicherà prossimamente Tom King.
Attualmente, la gestione di Batman di Tom King – illustrata da artisti come Tony S. Daniel, Mikel Janin e Mitch Gerads è arrivata all’albo #63. Lo scrittore ha precedentemente affermato che sarebbe rimasto sul titolo fino al numero 105, il che vuol dire che ha ancora un bel po’ di storie da raccontare sul Crociato Incappucciato.

SERGIO BONELLI EDITORE presenta: I Bastardi di Pizzofalcone a fumetti

Previous article

Young Justice #1 in arrivo negli USA la ristampa

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] ultimi eventi di casa DC –Heroes in Crisis e Doomsday Clock– hanno cambiato il volto dell’universo della casa editrice di Burbank. […]

  2. […] Talk of the Saints,”  Tom King e Jason Fabok, in Swamp Thing Winter […]

Comments are closed.

More in Comics