ComicsNews

Young Justice #1 in arrivo negli USA la ristampa

0
Young Justice

Il debutto di Young Justice, avvenuto lo scorso 9 gennaio negli Stati Uniti, è stato un successo. Il numero scritto da Brian Michael Bendis per i disegni di Patrick Gleason che ha rappresentato il debutto ufficiale dell’etichetta editoriale della DC supervisionata dallo stesso Bendis, orientata per un pubblico di lettori più giovane: Wonder Comics.

Nelle scorse ore è giunta notizia che, visto il suo successo di vendite, Young Justice #1  sarà nuovamente pubblicato e ridistribuito nelle fumetterie USA .

Gleason ha commentato tutto ciò con un tweet sul suo profilo ufficiale:

You know what’s cool? (Besides the -29 degrees outside the studio) @DCComics just let me know that #YoungJustice 1 is going back for a second printing! @BRIANMBENDIS Thanks so much everyone!

“Sapete cos’è bello? (Oltre i -29 gradi fuori dallo studio.) DC Comics mi ha appena fatto sapere che Young Justice #1 sta tornando in stampa per la seconda volta! Molte grazie a tutti voi!”

Questa la  sinossi ufficiale del numero uno.

“Superboy! Wonder Girl! Robin! Impulse! Amethyst! Tutti loro si uniscono in YOUNG JUSTICE #1, l’uscita di debutto di una nuovissima serie che introduce anche i nuovi eroi Teen Lantern e Jinny Hex! Quando la dimensione incubo conosciuta come Gemworld invade Metropolis, questi eroi adolescenti si riuniscono per risolvere la situazione — ma sono scioccati di scoprire che la battaglia potrebbe essere la chiave per il ritorno di Conner Kent, alias Superboy! Questo mix tra eroi amati dai fan e quelli nuovi sarà il fulcro per alcuni dei più grandi successi della DC! E se tutto ciò non fosse abbastanza, Bendis si riunisce all’artista superstar Patrick Gleason (SUPERMAN, ACTION COMICS, GREEN LANTERN CORPS) per dare vita ai nuovi eroi della DC di Wonder Comics!”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Heroes in crisis #5 conterrà un indizio sulla prossima miniserie di Tom King

Previous article

X-O MANOWAR NUOVA SERIE N. 5: ARRIVANO I BARBARI

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics