ComicsNews

La Marvel annuncia la miniserie Star Wars: Vader – Dark Visions

0

La Marvel ha appena annunciato l’ultima miniserie a fumetti di Star Wars, che narrerà le storie mai raccontate del leggendario Darth Vader. L’universo cartaceo legato al mondo di Guerre Stellari si arricchisce, dunque, di un nuovo tassello che promette di essere molto interessante.

Star Wars: Vader – Dark Visions comincerà a marzo e seguirà le gesta del Jedi caduto fin negli angoli più remoti della galassia, dove è considerato al tempo stesso una figura da temere e un improbabile simbolo di speranza. Il suo personaggio, così controverso, sarà il fulcro di questa nuova creazione ideata in casa Marvel. La miniserie di prossima uscita è scritta da Dennis Hopeless (Cloak and Dagger) e il primo numero sarà illustrato da Paolo Villanelli (Star Wars: Lando – Double or Nothing), mentre nel secondo, alle matite troveremo Brian Level (Amazing Spider-Man: Renew Your Vows).

La cover del primo albo – che potete vedere qui sotto – illustrata da Greg Smallwood mostra una versione più a tinte fantasy del personaggio, completata da uno spaventoso cavallo nero e da uno scudo brandizzato con il logo dell’Impero Galattico. Una visione oscura e affascinante, un cavaliere maestoso e terribile… Cosa sarà in grado di fare questa nuova incarnazione del Sith più famoso di tutti i tempi? Siamo davvero curiosi di scoprirlo. Il titolo ci promette un lato di Vader mai visto prima e le aspettative, perciò, sono alte.

Darth Vader

La serie a fumetti attualmente in corso di Darth Vader – scritta da Charles Soule e disegnata da Giuseppe Camuncoli – dovrebbe terminare con il numero 25 del dicembre 2019. Con questa nuova miniserie, le avventure a fumetti del villain di Star Wars continueranno in territori inesplorati.

Il primo albo di Star Wars: Vader – Dark Visions, edito da Marvel Comics, sarà disponibile da marzo.

 

 

Oudeis: La recensione

Previous article

Avengers: Black Panther vuole un nuovo tipo di Illuminati?

Next article

You may also like

0 comments

Comments are closed.

More in Comics