Nella giornata di ieri, la casa editrice americana Dark Horse Comics ha annunciato il prossimo arrivo di una nuova miniserie a fumetti dedicata al famoso e amatissimo film d’animazione Disney Frozen, inoltre ha anche reso pubblica la data di uscita per il volume dedicato alla prima serie realizzata dal cartone animato.
Frozen: Reunion Road, in uscita negli Stati Uniti il primo trimestre del 2019, sarà scritta da Joe Caramagna, illustrata da Eduardo Francisco e Eduard Petrovich, con i colori di Nastia Beloushova e Yana Chinstova. Il primo numero dovrebbe essere in vendita a partire dal prossimo 6 marzo.
Composta da soli tre numeri, questa miniserie seguirà Anna e Elsa durante il loro viaggio ad un festival del raccolto nel lontano regno di Snoob, dove scopriranno che Kai ha un fratello perduto in questo regno e proveranno a rintracciarlo.
Joe Caramagna in passato si è già occupato del brand, scrivendo la precedente miniserie targata Dark Horse e intitolata, Frozen: Broken Boundaries, con illustrazioni del Kawaii Creative Studio. Il titolo si è concluso lo scorso ottobre e riceverà il 29 gennaio una versione in volume.
Nel mentre i fan del cartone sono in trepidante attesa di vedere il trailer del secondo capitolo cinematografico di Frozen, le prime immagini della pellicola – secondo alcuni rumors online – potrebbero essere rilasciate online questo mese mentre per la pellicola vera e propria bisognerà aspettare ancora qualche mese, visto che il suo approdo nelle sale cinematografiche è previsto negli USA per il 27 novembre 2019.
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
[…] Dark Horse Comics: Annunciata la miniserie Frozen: Reunion Road […]
[…] Già lo scorso gennaio la casa editrice aveva annunciato una collaborazione con Disney per la realizzazione di un fumetto dedicato a Frozen, […]