Manca ormai poco all’esordio cinematografico USA di Aladdin, la trasposizione live action del classico film d’animazione Disney diretto da Guy Ritchie.
online il primo teaser trailer del live-action
Il film, con uscita prevista per il 24 maggio 2019 vedrà come protagonisti gli attori Mena Massoud (Aladdin), Will Smith (il Genio) e Naomi Scott (Jasmine). Nella giornata di ieri è stata annunciata una serie a fumetti, di natura antologica, che anticiperà l’uscita del lungometraggio, Una graphic novel dal titolo Disney Aladdin che verrà realizzata in collaborazione con Dark Horse Comics e che vedrà impegnato un team creativo composto da Corinna Bechko ai testi e Pablo Vite ai disegni.
Il volume, con una foliazione di 72 pagine e un prezzo di quasi 11 $ debutterà negli USA il prossimo 30 aprile.Al suo interno saranno realizzate 4 storie interconnesse, che dovrebbero poi essere collegate alla storia del live-Action. I protagonisti sono i personaggi più amati del cartone: Aladdin, il Genio, Jasmine, Abu, Raja e il Tappeto Magico, tutti pronti a dare vita alla versione 2D della splendida città di Agrabah
Dark Horse Comics: Annunciata la miniserie Frozen: Reunion Road
Una nuova collaborazione fra le due grandi case, dopo quella – annunciata poco tempo fa – legata al mondo di Frozen
Comments