Site icon ComixIsland

Dark Horse Comics: Annunciata la miniserie Frozen: Reunion Road

frozen

Nella giornata di ieri, la casa editrice americana Dark Horse Comics ha annunciato il prossimo arrivo di una nuova miniserie a fumetti dedicata al famoso e amatissimo film d’animazione Disney Frozen, inoltre ha anche reso pubblica la data di uscita per il volume dedicato alla prima serie realizzata dal cartone animato.

Frozen: Reunion Road, in uscita negli Stati Uniti il primo trimestre del 2019, sarà scritta da Joe Caramagna, illustrata da Eduardo Francisco e Eduard Petrovich, con i colori di Nastia Beloushova e Yana Chinstova. Il primo numero dovrebbe essere in vendita a partire dal prossimo 6 marzo.

Composta da soli tre numeri, questa miniserie seguirà Anna e Elsa durante il loro viaggio ad un festival del raccolto nel lontano regno di Snoob, dove scopriranno che Kai ha un fratello perduto in questo regno e proveranno a rintracciarlo.

Joe Caramagna  in passato si è già occupato del brand, scrivendo la precedente miniserie targata Dark Horse e intitolata, Frozen: Broken Boundaries, con illustrazioni del Kawaii Creative Studio. Il titolo si è concluso lo scorso ottobre e riceverà il 29 gennaio una versione in volume.

Nel mentre i fan del cartone sono in trepidante attesa di vedere il trailer del secondo capitolo cinematografico di Frozen, le prime immagini della pellicola – secondo alcuni rumors online – potrebbero essere rilasciate online questo mese mentre per la pellicola vera e propria bisognerà aspettare ancora qualche mese, visto che il suo approdo nelle sale cinematografiche è previsto negli USA per il 27 novembre 2019. 

 

Exit mobile version