ComicsNews

 Avengers: No Road Home: ci sarà spazio per Conan il Barbaro

0
conan
[themoneytizer id=20698-1]

Sappiamo ormai da tempo che la casa editrice Marvel ha deciso di puntare molto sul personaggio di Conan il Barbaro, con le serie a lui dedicate a partire dal 2019.

Quello che ben in pochi si aspettavano è che però il re cimmero potesse arrivare velocemente su Terra 616, invece il suo ingresso nell’universo principale potrebbe avvenire già a partire dal crossover Avengers: No Road Home.

Leggi anche: Avengers: No Road Home – gli sceneggiatori parlano della serie

La cover del sesto numero dell’evento – realizzata dall’artista Yasmine Putri -infatti vede Conan in compagnia di Scarlet Witch e l’annuncio indica che vendicatori e il barbaro combatteranno assieme per sconfiggere la regina della notte, ma anticipa anche che potrebbero addirittura scontrarsi fra loro prima della fine del crossover.

Avengers conan

La casa delle idee ha ri-acquisito i diritti di pubblicare storie nuove sul personaggio di Conan durante il 2018 e sembrerebbero quindi pronti a introdurlo nella linea editoriale principale.

il presidente di Conan Properties International Fredrik Malmberg ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare con Marvel e attendo con impazienza le nuove avventure in serbo per Conan Essendo l’editore più conosciuto e creativo del settore, pensiamo che la Marvel sia perfetta per le nostre storie”.

A lui ha fatto eco l’editor Marvel C.B. Cebulski “Da Barry Windsor-Smith a John Buscema a Neal Adams, una serie leggendaria di artisti straordinari ha portato Conan alla vita sulle pagine dei fumetti Marvel”, ha detto Cebulski, “…Siamo entusiasti!”

Leggi anche: rivelato il team creativo della serie Marvel

Avengers: No Road Home # 6, sarà disponibile da marzo 2019 negli USA,  una storia epica di Al Ewing, Mark Waid e Jim Zub, con i disegni di Sean Izaakse e Paco Medina .

Questa la sinossi del numero

Tutto inizia quando Scarlet Witch entra nell’era Hyboriana e continua quando i Vendicatori combattono con la Regina della Notte! E mentre Conan e i Vendicatori combatteranno insieme, la domanda rimane… da che parte sta davvero combattendo Conan? Una storia piena di azione e piena di intrecci che non vorrai assolutamente perdere, e tutto inizia in AVENGERS: NO ROAD HOME # 6 – quando l’Universo Marvel sarà cambiato per sempre, per Crom

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Asterix: Albert Uderzo non vuole che il fumetto prosegua senza di lui

Previous article

Da marzo 2019 al via negli USA Black Hammer ’45

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Avengers: No Road Home: ci sarà spazio per Conan il Barbaro […]

  2. […] Avengers: No Road Home: ci sarà spazio per Conan il Barbaro […]

  3. […] la sua morte. Per scoprire quale destino Jason Aaron e Mahmud Asrar hanno in serbo per il Cimmero, non resta quindi che seguire la nuova serie Conan the Barbarian della Marvel […]

  4. […] Avengers: ci sarà spazio per Conan il Barbaro […]

  5. […] Sappiamo ormai da qualche tempo che l’universo Marvel si sta preparando per accogliere lo strano team dei Savage Avengers, che conterrà fra le sue fila anche Conan il Barbaro, che si è unito agli eroi più potenti della terra nell’evento Avengers: No Road Home. […]

Comments are closed.

More in Comics