ComicsNews

Avengers: No Road Home – un avengers ci lascerà?

0
no road home
[themoneytizer id=20698-1]

Arrivano novità su Avengers: No Road Home – scritto da Jim Zub, Al Ewing e Mark Waid per i disegni di Sean Izaakse e Paco Medina. La serie che esordirà negli USA con cadenza settimanale a partire dal prossimo aprile, è considerata come la successione spirituale dell’ultimo grande evento vendicativo, No Surrender.

Nelle scorse ore sono state diffuse delle news riguardanti gli ultimi numeri di questo ciclo, che ricordiamo vedrà coinvolto anche il neo-riacquisto Conan il Barbaro. Questi ultimi numeri vedranno gli Avengers fronteggiare la Regina della Notte Nyx e, stando alle sinossi, l’impresa potrebbe portare alla fine per uno dei vendicatori coinvolti.

Avengers: ci sarà spazio per Conan il Barbaro

Queste le sinossi ufficiali degli ultimi tre albi di No Road Home.

Avengers: No Road Home #8 (di 10), di Al Ewing, Jim Zub e Mark Waid (testi) e Paco Medina (disegni). In uscita negli USA il 3 aprile.

“IL NUOVISSIMO EVENTO SETTIMANALE DEGLI AVENGERS PROSEGUE! Team Hulk contro Nyx, la Regina della Notte! Team Ercole contro Oizys, la Creatura della Miseria! Un Avengers affronta la sua prova del fuoco — e un Avenger cade!”

no road home

Avengers: No Road Home #9 (di 10), di Al Ewing, Jim Zub e Mark Waid (testi) e Sean Izaakse (disegni). In uscita negli USA il 10 aprile.

“IL NUOVISSIMO EVENTO SETTIMANALE DEGLI AVENGERS PROSEGUE! Su Euphoria, il Mondo dei Desideri, gli Avengers arrivano faccia a faccia con i propri desideri… mentre Nyx trova la strada per il potere assoluto!”

no road home

Avengers: No Road Home #10 (di 10), di Al Ewing, Jim Zub e Mark Waid(testi) e Sean Izaakse (disegni). In uscita negli USA il 17 aprile.

“Il gran finale! Cosa potrà impedire a Nyx di ricreare il cosmo a sua immagine? E un Avenger morirà per fermarla?”

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

In X-Force torna uno dei più grandi villain degli X-Men

Previous article

Oblomov Edizioni presenta: DESTINO

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics