Made in ItalyNews

Shockdom presenta: Evviva Che Bello – raccolta 2018!

0
shockdom

Shockdom ha presentato allo scorso Romics (4-7 ottobre, Roma) la raccolta 2018 di ‘Evviva Che Bello’: oltre trecento strisce pubblicate in rete durante l’anno dal fumettista e youtuber Sio, che col suo umorismo nonsense e pulito è sempre più popolare e amato da lettori di tutte le età. “Un libro grosso di fumetti piccoli”, come recita il sottotitolo: un appuntamento fisso per il quinto anno consecutivo, iniziato con la raccolta “Questo È Un Libro Con I Fumetti Di Sio” nel 2014.

Leggi anche: Le 16 Fatiche di Drizzit – Il Ritorno di Baba Yaga

Chiara Zulian, responsabile editoriale di Shockdom, dichiara: “Sio è un autore fantastico, sembra possedere un grande sacco senza fondo dal quale pesca di volta in volta idee e vignette, non riuscirei a spiegare diversamente l’incredibile prolificità che dimostra. Questa nuova raccolta “Evviva Che Bello!” ne è dimostrazione: in questo nuovo volume ci sono oltre trecento strip disegnate e pubblicate ogni giorno on line Da Sio sui suoi canali social e la cosa che più mi colpisce, oltre alla qualità che riesce sempre a mantenere, è la capacità di non ripetersi, di trovare sempre un’idea, uno spunto, un modo nuovo di narrare. “Evviva Che Bello!” raccoglie un anno di incredibile lavoro, divertimento e colore: non vedo l’ora di averlo nella mia libreria, accanto al precedente volume.”

Evviva Che Bello
Anche Sio ha qualcosa da dire: “Sono molto felice di non essere morto quest’anno e di essere riuscito a pubblicare un’altra raccolta di strisce! Evviva! E poi la copertina è rosa, che è un colore bellissimo! Che bello!”

Evviva Che Bello! Raccolta 2018’ è stato presentato a Romics ed è ora disponibile in libreria e fumetteria.


Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

4 nuvolette con: Marco Nucci – L’autore di Skull

Previous article

Un nuovo potere per Spider-Gwen. E una nuova, pesante, responsabilità

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.