ComicsNews

Rivelato il primo membro dei nuovi Guardiani della Galassia: Cosmic Ghost Rider

0
Cosmic Ghost Rider

Il mese scorso la Marvel ha annunciato che nel 2019 ci sarà un rilancio dei Guardiani della Galassia. Il team creativo dietro al progetto sarà composto da Donny Cates e Geoff Shaw e il gruppo sarà composto da nuovi componenti, la cui identità è ancora sconosciuta. Ora però è stato svelato il nome del primo membro dei nuovi Guardiani: Cosmic Ghost Rider.

Il personaggio è stato creato da Cates e ha debuttato all’interno della sua serie dedicata a Thanos. A Luglio negli Stati Uniti è partita una miniserie sul Cosmic Ghost Rider, che si è scoperto essere il Frank Castle di un futuro alternativo, scritta da Cates. La testata si concluderà a Novembre, ma non sarà la fine per il personaggio, che continuerà le sue avventure come membro dei Guardiani della Galassia.

Cosmic Ghost Rider

Il mio primo lavoro alla Marvel, con “Thanos Wins”, è stato ispirato dall’operato del mio eroe, nonchè uno dei migliori narratori di fumetti cosmici di tutti i tempi: Jim Starlin. Quindi per me poter raccontare quel tipo di storia su Thanos è stato un sogno diventato realtà. Ora che Thanos è morto nelle pagine di Infinity Wars io e il mio grande amico Geoff Shaw non potevamo lasciarci scappare l’opportunità di raccontare una storia ambientata durante gli sconvolgimenti successivi alla dipartita del Titano Pazzo. Geoff ed io tendiamo sempre a realizzare storie che sono più rumorose del normale e nello spazio gli interessi e le azioni possono essere più grandi che dalle altre parti. Questa era la nostra occasione per fare cose che abbiamo sempre voluto fare. Per sconvolgere le carte in tavola. E ovviamente Cosmic Ghost Rider sarà parte del team. Come avrebbe potuto essere diversamente?

Donny Cates

La nuova serie dei Guardiani della Galassia si svolgerà dopo la presunta morte di Thanos. Il gruppo scopre che il loro aiuto è più richiesto che mai, ma in seguito agli eventi di Infinity Wars non si sa chi, a parte Cosmic Ghost Rider, farà parte del team. A riguardo la Marvel ha dichiarato che nella serie comparirà ogni supereroe cosmico degli universi conosciuti.

Fonte: CBR

 

Yu-Gi-Oh! Arc-V, la storia raggiungerà il climax nel 7° Vol.

Previous article

Steven Universe e le Crystal Gems: La recensione

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] leggi Anche: Rivelato il primo membro dei nuovi Guardiani della Galassia […]

  2. […] Leggi Anche: Rivelato il primo membro dei nuovi Guardiani della Galassia […]

Comments are closed.

More in Comics