ComicsNews

Marvel: Annunciata Friendly Neighborhood Spider-Man

0
friendly neighborhood spider-man
[themoneytizer id=20698-1]

Anche Spider-Man fra gli annunci del NYCC, la Marvel Comics infatti ha promesso ai lettori “il più amichevole Peter Parker di sempre” con l’annuncio di Friendly Neighborhood Spider-Man.

La nuova serie, pronta per il lancio nel  2019, sarà scritta da Tom Taylor (X-Men Red, Injustice) e disegnata da Juann Cabal (All-New Wolverine, X-23), Al centro della storia Peter Parker e il suo bisogno di equilibrio fra la sua vita da supereroe e quella personale. Una storia che lo metterà in difficoltà dentro e fuori dal costume, mescolando i problemi dell’eroe fra superecattivi e affitti da pagare,

leggi Anche: Rivelato il primo membro dei nuovi Guardiani della Galassia

Un debutto per Tom Taylor,alla prima con Spider-Man, l’autore ha dichiarato:

“Onestamente, è incredibile Nick Lowe mi contattò in un periodo in cui stavo soppesando un sacco di interessanti offerte di scrittura, ma appena vidi Spider-Man nella mail, non c’era nient’altro nella mia mente  Spidey è stato il mio primo eroe Marvel e un personaggio che ho sempre voluto avere l’opportunità di scrivere. Come fan, questo è un sogno diventato realtà. ”

Ha poi aggiunto :

“Con molti eroi, quelli più eroici sono quelli che sotto il costume nascondono la loro natura. Ma l’umanità e la gentilezza di Peter non sono mai nascoste Vuole fare la cosa giusta per tutti, non importa se è a terra o sta oscillando nel cielo. Ho sempre amato quando Peter Parker è il più affabile. Certo, è un ragazzo che salva il mondo, ma sta ancora lottando per pagare i conti con i suoi coinquilini. Questo è il cuore della serie. ”

“Stiamo per raccontare alcune grandi storie qui e introdurre un nuovo eroe, ma è tutto incentrato sul piccolo Questo è Peter che trova l’avventura nel suo condominio, poche porte più in giù.”

Friendly Neighborhood Spider-Man farà il suo debutto negli USA a partire dal Gennaio 2019

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: Pronto un rilancio per i giovani Champions

Previous article

Marvel: Annunciato Avengers: No Road Home

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Leggi anche: Marvel: Annunciata Friendly Neighborhood Spider-Man […]

Comments are closed.

More in Comics