News

Bungo Stray Dogs: variant cover esclusive Panini Comics al COMICON Napoli 2025

0

COMICON Napoli 2025 si prepara ad accogliere due ospiti d’eccezione dal mondo manga: Kafka Asagiri e Sango Harukawa, autori della celebre serie Bungo Stray Dogs. In occasione della loro partecipazione, Panini Comics lancia due variant cover esclusive e componibili dei primi volumi della serie.

Dal 1 al 4 maggio 2025, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, i fan della serie potranno acquistare in esclusiva presso lo stand Panini Comics (Padiglione 2, 2AE05) le variant cover componibili di Bungo Stray Dogs, dedicate ai primi due volumi del manga.

Queste edizioni speciali presentano una spugnatura azzurra sui bordi e un artwork esclusivo selezionato direttamente dai sensei per celebrare la loro presenza in Italia.

Disponibilità e prezzo delle variant cover

  • Prezzo singola copia: €7,50
  • Limite: 2 copie per volume per acquirente
  • Disponibilità: solo durante il COMICON, fino a esaurimento scorte
  • Eventuali copie invendute saranno successivamente disponibili su Panini.it
Bungo Stray Dogs è una serie mystery con elementi sovrannaturali che segue le indagini di un’agenzia di detective dotati di poteri speciali. I personaggi sono ispirati a famosi autori letterari giapponesi e occidentali, unendo letteratura e azione in una crime story avvincente.

Il manga ha riscosso grande successo anche in versione anime e ha conquistato oltre 16 milioni di copie vendute in formato digitale e cartaceo.

Chi sono gli autori di Bungo Stray Dogs

Kafka Asagiri

Sceneggiatore e romanziere, è l’autore delle opere originali e dei romanzi di Bungo Stray Dogs. Il suo stile mescola narrativa classica e dinamiche da shonen d’azione.

Sango Harukawa

Illustratrice e mangaka, ha debuttato con Bungo Stray Dogs nel gennaio 2013 sulla rivista Young Ace. Le sue tavole si distinguono per l’eleganza grafica e il forte impatto visivo.

Non perdere l’occasione di incontrare gli autori e ottenere queste imperdibili edizioni da collezione di Bungo Stray Dogs durante il COMICON Napoli 2025!
Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

COMICON Napoli 2025 – Il 3 maggio tra anteprime, ospiti d’eccezione e grandi emozioni

Previous article

Star Wars Day 2025: le novità Panini Comics per celebrare la saga più amata della galassia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News