ComicsNews

Spread Compendium: l’epico horror post-apocalittico in un solo, enorme volume

0

Se ami The Last of Us, l’horror tentacolare alla Lovecraft e le storie di sopravvivenza al limite, preparati: arriva a ottobre Spread Compendium, l’edizione definitiva della serie cult scritta da Justin Jordan (The Strange Talent of Luther Strode) e illustrata da Kyle Strahm (Twig), pubblicata da Image Comics.

Un mastodontico volume brossurato di oltre 500 pagine raccoglie tutti i 25 albi originali della serie horror-fantascientifica che ha conquistato i fan americani. Un’opera imperdibile per gli appassionati di atmosfere cupe, creature mutanti e lotte disperate per la sopravvivenza.

 Di cosa parla Spread?

Dieci anni fa, l’umanità ha risvegliato un orrore biologico incontrollabile: lo Spread, un’entità vivente che contamina, muta e divora tutto ciò che tocca. Ora, il mondo è un incubo popolato da mostri deformi, cannibali e fanatici religiosi.

In mezzo a tutto questo, un uomo solitario — No — scopre una bambina che potrebbe essere l’unica speranza di salvezza. Ma proteggerla significa combattere l’orrore esterno e quello dentro di sé.

“Volete sapere cosa accadrebbe se La Cosa di John Carpenter invadesse il Nord America? O se Lone Wolf & Cub si svolgesse dopo l’apocalisse? Spread è tutto questo e molto di più,” afferma lo sceneggiatore Justin Jordan.

Cosa contiene il Compendium?

  • Tutti i 25 albi della serie originale
  •  Più di 500 pagine di azione horror, mutazioni e tensione
  •  Disegni grotteschi e dettagliati di Kyle Strahm
  •  Per fan di: The Last of Us, The Thing, 28 Giorni Dopo

“Se ami gli horror splatter a basso budget,” aggiunge l’artista Kyle Strahm, “Spread soddisferà quella tua voglia viscerale e disgustosa.”

Dettagli di pubblicazione USA

Titolo: Spread Compendium
Editore: Image Comics
Autori: Justin Jordan (testi), Kyle Strahm (disegni)
Pagine: Oltre 500
Data di uscita: Ottobre 2025
Formato: Brossurato
Genere: Horror, Sci-fi, Post-apocalittico

Spread Compendium non è solo una ristampa: è la versione definitiva di una delle serie horror più amate degli ultimi anni. Una storia completa, viscerale e potente, per chi ama le emozioni forti e gli incubi a occhi aperti.

Prepara lo stomaco. L’infezione sta per arrivare sul tuo scaffale.

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Love Shall Not: nasce in Italia il primo photographic novel

Previous article

Spectators: il ritorno di Brian K. Vaughan e Niko Henrichon in una graphic novel audace e visionaria

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics