ComicsNews

Marvel: annunciata la miniserie dedicata allo show Ahsoka

0

 Annunciato oggi su StarWars.com , l’iconico personaggio di Star Wars Ahsoka Tano sarà il protagonista di una sua miniserie a fumetti! Dopo gli adattamenti a fumetti di successo degli spettacoli Disney+ The Mandalorian e Obi-Wan Kenobi , Ahsoka arriverà negli USA  questo luglio, STAR WARS: AHSOKA sarà scritto da Rodney Barnes con i disegni di Steven Cummings e Georges Jeanty, il team che ha adattato magistralmente entrambe le stagioni di The Mandalorian per Marvel Comics. Cummings e Jeanty si alterneranno nell’illustrare, con Cummings che inizierà la serie con il numero 1.

Personaggio preferito dai fan sin dal suo debutto nell’amata serie animata Star Wars: Clone Wars , Ahsoka Tano è ora in prima linea nella cultura pop grazie alle recenti apparizioni in The Mandalorian e nella sua serie omonima.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel annuncia : Symbiosis Necrosis

Previous article

The Barbarian King Vol 6: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics