ComicsNews

Marvel annuncia : Symbiosis Necrosis

0

Aunciati in precedenza nella serie di podcast originali della Marvel This Week in Marvel , i due titoli Marvel sui simbionti in corso ospiteranno un feroce dramma familiare a partire dal prossimo mese ( negli USA ) intitolato “Symbiosis Necrosis”.

Scritto dagli attuali sceneggiatori di Venom e Carnage Torunn Grønbekk e Al Ewing e disegnato da Ken Lashley e Pere Pérez, questo crossover in quattro parti prenderà il posto di entrambi i titoli a marzo e aprile. Grønbekk si è fermato a This Week in Marvel per rivelare la portata della storia che prende il via quando Carnage, fresco della sua ultima follia di massacri in Death of the Venomverse , prende di mira Eddie Brock e quale modo migliore per raggiungere il suo nemico mortale che inseguire il figlio di Eddie?

La coppia padre/figlio è attualmente impegnata in viaggi intrecciati attraverso lo spazio e il tempo nelle pagine di Venom , ma i loro percorsi si scontreranno drammaticamente quando Dylan affronterà Cletus per la prima volta. La saga sarà piena di sviluppi esplosivi tra cui un nuovo look per Carnage , un potenziamento per Dylan, una svolta scioccante nel legame tra Cletus e Carnage e un’epica resa dei conti con l’unico simbionte che Carnage teme davvero: Anti-Venom!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

La cosa: Tempo di Distruzione -La recensione

Previous article

Marvel: annunciata la miniserie dedicata allo show Ahsoka

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics